Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Salve a tutti ^O^Oggi mi sono fatta l'account su DA e volevo porvi le seguenti domande: •A cosa servono i punti?•E come posso avere le "bambole" (come il lama)•Per diventare Premium Membership bisogna perforza pagare? :O•In diverse pagine di utenti, noto che nel profilo si può mettere lo sfondo, per esempio a colonne ect, come si fa? Per ora credo le mie domande siano finite :OGrazie in anticipo.(il mio profilo DA è questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Se sai bene in inglese clicca la freccina che va in basso accanto alla scritta DeviantArt in alto a sinistra, poi vai in fondo alla lista che c'è scritto "Help and FaQ". c: Lì ci sono tutte le info riguardo i Points(da loro si chiamano anche DeviantPoints), e la Premium che ti interessano l'argomento. Per le bambole chiamate Llama, clicca "Give" proprio sotto l'iconina del Llama, poi clicca "Give a Llama Bagde" e poi sei a posto a dare a qualcuno gratuito. Però con questo funziona una sola volta per ogni user. E' divertente dare i Llama agli altri e loro, se possono, ti ricambiano c:.Per gli sfondi, questi funzionano però solo per chi ha il Premium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Se sai bene in inglese clicca la freccina che va in basso accanto alla scritta DeviantArt in alto a sinistra, poi vai in fondo alla lista che c'è scritto "Help and FaQ". c: Lì ci sono tutte le info riguardo i Points(da loro si chiamano anche DeviantPoints), e la Premium che ti interessano l'argomento. Per le bambole chiamate Llama, clicca "Give" proprio sotto l'iconina del Llama, poi clicca "Give a Llama Bagde" e poi sei a posto a dare a qualcuno gratuito. Però con questo funziona una sola volta per ogni user. E' divertente dare i Llama agli altri e loro, se possono, ti ricambiano c:. Per gli sfondi, questi funzionano però solo per chi ha il Premium. Ah :O Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ah :O Grazie Di nulla! Se hai altre domande, dica pure! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Di nulla! Se hai altre domande, dica pure! c: Non esageriamo X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non esageriamo X°D Ma se hai dei problemi e non chiedi aiuto a qualcuno? LOL x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma se hai dei problemi e non chiedi aiuto a qualcuno? LOL x°. No,intendevo per il dica X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ahaha, all'inizio non capivo molto nemmeno io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No,intendevo per il dica X°D Aaaaah, non m'ero accorta che avevi sottolineato lì AHAHAHA. x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aaaaah, non m'ero accorta che avevi sottolineato lì AHAHAHA. x°° X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.