Vai al commento


E se mega audino... Non fosse Mega Audino?


Roxas

Post raccomandati

Lo ho pensato anche io più che altro perché in coreano audino nn mi sembrava si scrivesss così. ..però una niova evoluzione implicherebbe una nuova generazione ma è un remake...

Il nome è lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho no è la ME, se non sbaglio ieri ho visto il video di Ttar Tube nel quale diceva di aver parlato con uno dei "capi" di Celebi proprio perché aveva anche lui questo dubbio e il tipo molto gentilmente gli aveva passato uno screen del sito coreano in cui aveva evidenziato tutte le volte in cui appariva l'equivalente di Mega in Coreano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda tanto un avvenimento che accadde con pokemon x e y quando erano in fase di sviluppo!


Quando si vedeva se non sbaglio Pikachu elettro/folletto o magnemite con il sesso e non più assessuato!


Non ricordo bene ma accadde perchè il gioco non era sistemato.


Uguale ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

sarebbe meglio se fosse mega audino :

Audino - tanti punti esperienza

evoluzione di Audino - TANTISSIMI PUNTI ESPERIENZA

Mega Audino - MEGA PUNTI ESPERIENZA

 

Io sono stato il primo a parlare dei tanti punti esperienza, ma pensandoci non sono collegati al quantitativo di HP del pokémon ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è pur sempre la sesta generazione, non possono svelare nuovi pokémon. Comunque i sito ufficiale dice chiaramente che sono ME, sarà  solo un errore nello screen.

Però mi piacerebbe vedere qualche normale evoluzione, basta ME.

Vabbò, ma non c' entra.

Pure in nero/bianco 2 abbiamo visto nuove forme (quindi semi-evoluzioni) nonostante fosse comunque quinta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...