Zarxiel Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lo ho pensato anche io più che altro perché in coreano audino nn mi sembrava si scrivesss così. ..però una niova evoluzione implicherebbe una nuova generazione ma è un remake... Il nome è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Imho no è la ME, se non sbaglio ieri ho visto il video di Ttar Tube nel quale diceva di aver parlato con uno dei "capi" di Celebi proprio perché aveva anche lui questo dubbio e il tipo molto gentilmente gli aveva passato uno screen del sito coreano in cui aveva evidenziato tutte le volte in cui appariva l'equivalente di Mega in Coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi ricorda tanto un avvenimento che accadde con pokemon x e y quando erano in fase di sviluppo!Quando si vedeva se non sbaglio Pikachu elettro/folletto o magnemite con il sesso e non più assessuato!Non ricordo bene ma accadde perchè il gioco non era sistemato.Uguale ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 sarebbe meglio se fosse mega audino :Audino - tanti punti esperienzaevoluzione di Audino - TANTISSIMI PUNTI ESPERIENZAMega Audino - MEGA PUNTI ESPERIENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 sarebbe meglio se fosse mega audino : Audino - tanti punti esperienza evoluzione di Audino - TANTISSIMI PUNTI ESPERIENZA Mega Audino - MEGA PUNTI ESPERIENZA Io sono stato il primo a parlare dei tanti punti esperienza, ma pensandoci non sono collegati al quantitativo di HP del pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io sono stato il primo a parlare dei tanti punti esperienza, ma pensandoci non sono collegati al quantitativo di HP del pokémon ? boh. resta il fatto che mega audino uguale MEGA PE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No, Pikachu non l'hanno mai sbagliato. Hanno sbagliato Jolteon che era segnato come Elettro/Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma... essendo una ME non si trova selvatico e quale allenatore avrà MAudino in squadra? Quindi niente punti esperienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nel video di oggi è stato confermato che Mega Audino è una MegaEvoluzione al 100%!Si può chiudere o ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Close this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma è pur sempre la sesta generazione, non possono svelare nuovi pokémon. Comunque i sito ufficiale dice chiaramente che sono ME, sarà solo un errore nello screen.Però mi piacerebbe vedere qualche normale evoluzione, basta ME.Vabbò, ma non c' entra.Pure in nero/bianco 2 abbiamo visto nuove forme (quindi semi-evoluzioni) nonostante fosse comunque quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.