Vai al commento

E se mega audino... Non fosse Mega Audino?


Roxas

Post raccomandati

tumblr_na7bmr8EM81qa9o1co1_400.jpg


 


There’s the possibility that Mega Audino don’t be actually a Mega, it can be “just†an Audino’s evolution. And about the Mega Slowbro, is it possible that it be another evolution for Slowpoke?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è pur sempre la sesta generazione, non possono svelare nuovi pokémon. Comunque i sito ufficiale dice chiaramente che sono ME, sarà  solo un errore nello screen.

Però mi piacerebbe vedere qualche normale evoluzione, basta ME.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le immagini sono state caricate per sbaglio e il gioco è ancora in sviluppo, la mancanza del simbolo è data per una semplice questione che il trigger per essa non è ancora stato terminato. Il sito coreano infatti ha rimosso le immagini e tutto, quando caricheranno tutto ufficialmente vederete che avrà  il simbolo, devono solo terminare il codice del trigger, questo sembra inoltre suggerire che Audino è stato programmato di recente, probabilmente è stato finito da pochissimo tempo il modello e le animazioni, ma il trigger per la megaevoluzione no, i programmatori possono averlo testato usando un "hack" per vedere se non ci fossero bug, tale "hack" di prova non ha fatto megaevolvere Audino ma gli ha consentito di usare Audino già  megaevoluto, come ha fatto l'hacker quando ha scoperto le mega di Lati@s che non avevano il simbolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio che sia la MegaEvoluzione! Ma poi ciò significherebbe nuovo Pokémon nuova Generazione! 


Oggi però stavo pensando in modo vago: "Ma se questa fosse una nuova Generazione perché ci sono nuove MegaEvoluzioni? E' come mettere nuovi Pokémon." Ma poi mi sono risposto di no.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol

Anche il MLatios scoperto da smealum non ha il simbolo della megaevoluzione però è una mega.


Non penso sia un semplice errore , visto che sono programmandolo tramite programmi come il pkex è possibile fare queste cose.

 

Appunto. Per questo non ha senso dire che non è una mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio che sia la MegaEvoluzione! Ma poi ciò significherebbe nuovo Pokémon nuova Generazione! 

Oggi però stavo pensando in modo vago: "Ma se questa fosse una nuova Generazione perché ci sono nuove MegaEvoluzioni? E' come mettere nuovi Pokémon." Ma poi mi sono risposto di no.

Le Megaevoluzioni sono sempre nuove forme, le hanno messe anche nei giochi passati come Smeraldo, Platino e Bianco2/Nero2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio che sia la MegaEvoluzione! Ma poi ciò significherebbe nuovo Pokémon nuova Generazione! 

Oggi però stavo pensando in modo vago: "Ma se questa fosse una nuova Generazione perché ci sono nuove MegaEvoluzioni? E' come mettere nuovi Pokémon." Ma poi mi sono risposto di no.

Giusta osservazione. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Megaevoluzioni sono sempre nuove forme, le hanno messe anche nei giochi passati come Smeraldo, Platino e Bianco2/Nero2

 

Lo so. Infatti quando vai nel Pokédex te lo dà  come forma alternativa! Spero solo che stia anche in Pokémon X e Y. Non mi dire che non ci possono stare perché devono fare una patch che è troppo grande e tu lo sai perché lavori in questo campo! Lasciami sognare ad occhi aperti!  :XD:

Basta fare una ricerca su google per vedere che il nome in Coreano scritto nella "mega evo di Audino" è "Audino" in Coreano.

 

Ma mica nel nome scrivono anche Mega! Mettono solo il simbolo che probabilmente si sono scordati a metterlo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...