Vai al commento

Commenti sulla seconda live più epica del 2014

HeartLegend

Post raccomandati

Salve,

avete avuto l'occasione di seguire la live tra luke4316, dellimellow e bonetti di questa sera ? ( http://youtu.be/yOaVRKS5g_o )

cosa ne pensate?

A parte bonetti con la voce iniziale di paperino, delli troppo swag con gli occhiali, e luke che continuava a fare il simpaticone con i nomignoli...

luke non ha capito una fava di nulla né del discorso di dellimellow, né del maestro bonetti. Dice che loro due dovrebbero chiudere il canale perché non intrattengono, e che dovrebbero andare a fare qualcosa di più utile.... ma chi è lui per dire questo? OK va bene a te non piacciono ( perché hanno parlato male di te ovviamente... ) ma il fatto che intrattengono o no lo decide il pubblico non te. Riguardo all'età  è ovvio che luke viene seguito quasi esclusivamente da bambini e gli altri due da persone più mature e grandi, ma questo il caro luke non lo vuole capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vagazzi, vagazzi, vagazzi

Cit-

Questa non la risparmiavo, comunque tutta youtube a parte qualcuno deve andà  a zappà 

TUTTA

Però l'ho vista la live, dicono che Bonetti abbia "sottomesso" Luke, invece mi è sembrato il contrario

Apparte che se l'è fatti tutti contro

Da Homyatol a St3pny a Luke

Link al commento

Veramente è Bonetti che non si fa mai i fatti suoi, e parlava male della "tigre"

Poi si è aggiunto dellimarshmellow e cominciava a chiamare zuccone pelato "maestro"..

In pratica io penso che rosicano per gli iscritti, se una persona ne ha tanti significa che sa intrattenere..

Link al commento

Per quanto riguarda il pubblico di Bambini, il grafici che ci hanno mostrato parlano chiaro: sono praticamente identici se non per pochissimo. Quindi Bonetti non può appendersi al fatto che Luke abbia un pubblico di bambini perché è la stessa fetta di pubblico a cui si appella lui: 20-25% Under 17, 50% 18-24, la restante parte >25.

Per quanto riguarda Luke: quando viene attaccato non ci pensa 2 volte a rispondere ed esagera pure, alla fine finisce sempre per passare dalla ragione al torto. Bonetti se l'è cercata quando ha detto nel suo video "Ora vedremo tutti i suoi bambini venirmi a scrivere -Sei gay- nei commenti del video", ha approfittato comunque di uno che ha 400mila iscritti per farsi pubblicità  in qualche modo. Delimellow non so cosa cavolo c'entri in tutta questa storia, ma l'unico motivo per cui si poteva intromettere era quella di mediare e cercare una soluzione, da quel che ho capito sta contro tutti e 2 quindi teoricamente ha approfittato anche lui dei 400mila e passa iscritti di Luke...

In conclusione: hanno torto tutti sotto vari aspetti

Link al commento

Per quanto riguarda il pubblico di Bambini, il grafici che ci hanno mostrato parlano chiaro: sono praticamente identici se non per pochissimo. Quindi Bonetti non può appendersi al fatto che Luke abbia un pubblico di bambini perché è la stessa fetta di pubblico a cui si appella lui: 20-25% Under 17, 50% 18-24, la restante parte >25.

Per quanto riguarda Luke: quando viene attaccato non ci pensa 2 volte a rispondere ed esagera pure, alla fine finisce sempre per passare dalla ragione al torto. Bonetti se l'è cercata quando ha detto nel suo video "Ora vedremo tutti i suoi bambini venirmi a scrivere -Sei gay- nei commenti del video", ha approfittato comunque di uno che ha 400mila iscritti per farsi pubblicità  in qualche modo. Delimellow non so cosa cavolo c'entri in tutta questa storia, ma l'unico motivo per cui si poteva intromettere era quella di mediare e cercare una soluzione, da quel che ho capito sta contro tutti e 2 quindi teoricamente ha approfittato anche lui dei 400mila e passa iscritti di Luke...

In conclusione: hanno torto tutti sotto vari aspetti

Dellimarshmellow l'avrà  fatto per farsi pubblicità , e poi boh

Link al commento

E' stato uno dei live più epici di Youtube, sopratutto gli ultimi 30 minuti.

Luke4316 fa dei ragionamenti da bambino e vuole avere sempre ragione, direi che un po' di torto lo ha anche lui.

Delimellow si è autospammato in questo live, è abbastanza evidente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...