mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 queste sono le info lv57 shiny sicura curacuore 5 ivs tranne in atk ondisinvoltura desiderio ondasana rintoccasana accetto solo pp . ma se fate una buona offerta la considero.il massimo che accetto 1 un pp il minipo 0.40 o 0.35l'asta finisce quando trovo un'offerta che mi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dai un occhiata e dimmi se ho qualcosa che reputi "un ottima offerta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dai un occhiata e dimmi se ho qualcosa che reputi "un ottima offerta" non mi serve nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 queste sono le info lv57 shiny sicura curacuore 5 ivs tranne in atk ondisinvoltura desiderio ondasana rintoccasana accetto solo pp . ma se fate una buona offerta la considero. il massimo che accetto 1 un pp il minipo 0.40 o 0.35 Quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 0,05 PPtroppo poco mi dispiacequando trovo una buona offerta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quando finisce l'asta? 0,10 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 0,10 PP ? ho scritto minimo 0,35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A ok allora 35? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 quello che vuoi dal mercatino, anche più di un pkmincluso il pikachu del giveaway di ieri e kingdra sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 quello che vuoi dal mercatino, anche più di un pkm incluso il pikachu del giveaway di ieri e kingdra sfkb non mi serve niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Deoxis sjiny evento ,lugia evento 10anni ,larvitar shiny evento VGC con ivs in ps keldeo forma risoluta genesect shiny evento diance +bijounormale;) (puoi prenderli anche più di due ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Deoxis sjiny evento ,lugia evento 10anni ,larvitar shiny evento VGC con ivs in ps keldeo forma risoluta genesect shiny evento diance +bijounormale;) (puoi prenderli anche più di due ) non mi servono mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Cosa cerchi parlando di pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Cosa cerchi parlando di pokemon ? niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.