Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per tutti i mod:ho una discussione uguale,ma volevo arricchirla con gli sprite,cosà ho deciso di farne una nuova.Quindi chiudete l'altra.Ecco i piké per 0.01:HelioliskHelioptile x2Tyrougue di sinnohLitleoPyrorPanchamGallade non kbGrumpig 6iv non kbHeatmor 6iv non kbBunnelbyGourgeistDiggersbyNoibatPikachuSlowpoke FletchingEvento con V-create.0.04pp(se prendete altri due insieme a lui vi costa solo 0.05)Ezpurr AudinoBagonGreninja LIMITED EDITON 6iv mi sa evsato(soprannomeChocolate)0. 10Eevee 5ivs 0.03 non kb con egg move Anche servizio di livellamento 0.02!Megapietre per 0.02 l'una.Anche shinyzzazione col powersaves e clonazione.Anche eventi dal powersaves.SOTTOLINEO:siccome ho il powersaves io lo uso SOLO esclusivamente per clonare,visto le sue altre funzionalirtá volevo sfruttarle.QUESTO NON É IL MIO MERCATINO!!!lO APRIRà“ A BREVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiungo codice prmo Tomodachi life per 0.015E mi andava di fane una nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grumpig 6iv non kbHeatmor 6iv non kb loro sono per 0.02?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dimenticavo:Heatmor e Grumpig insieme costano 0.03,singoli 0.02 l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Il servizio di cloning si paga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Il servizio di cloning si paga? Dipende che piké si clona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dipende che piké si clona Me lo cloni Diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Me lo cloni Diance? Mi dispiace cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mosse e natura di heatmor e grumpig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi dispiace cel'ho Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 modesti psichico calmamente palla ombra stordiraggio lanciafiamme marchiatura giorndisole solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 modesti psichico calmamente palla ombra stordiraggio lanciafiamme marchiatura giorndisole solaraggio ok grazie! mi dispiace ma non li prenderò fino a quando non avrò più pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok,contattami quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok,contattami quando puoi. certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Scusa con 0,05PP che e quanti pokemon posso prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 5,tranne gli speciali o Rayquaza +2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Potrei avere Pyroar, Noibat e Fletching? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 OK allora dimmi se questi vanno beneNoibatLitleoSlowpoke FletchingHelioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok per tutti .Per Fletchling e Noibat o vi accordate o li colono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Puoi clonarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Puoi clonarli? Si dai clonali, così ci sono per tutti e due!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok Perfavore, quando c'è li hai mi contatti in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sà,certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sà,certo. Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.