Napoleon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Informazioni GeneraliTitolo: Pokémon Ecosystem, L'ascesa di ZygardeRom Base: Pokémon Ruby ENG (AXVE)Lingua: ItalianoCreatore: NosMaster81Team: Sulfus: Aiuto-Mapper, Spinda94: Spriter Trama del gioco-Giornalista: Dopo varie spedizioni e schavi nella Caverna Bianca, sono stati rinvenuti antichi fossili e graffiti della popolazione indigena che risiedeva qui, nella regione di Shigen: I Zygoriani. Gli studiosi affermano che, decifrando i geroglifici, sia un'antico racconto che ha come protagonista il Leggendario Pokémon Zygarde.-"Do-dove mi trovo?!" "Zygarr!!""Cosa sarà stato quel verso..?" *Cammina più avanti*[!] "Ma quello è un pokemon, e tu chi sei?!?""Zyagarr!!" "Lascialo stare!""???: Smettila di metterci i bastoni tra le ruote! Zygarde!""Player: Zygarde?!" "Zyagarr!!!"[!] *Si sveglia*"Che strano sogno, sarà meglio scendere..Papà mi starà aspettando!"*Scende e va al laboratorio*"Oh, player..sei qui...è accaduta una cosa terribile! Degli strani tizi sono entrati e hanno rubato la geopietra che stava esaminando, lui gli ha inseguiti, io sono rimasto nascosto e non mi hanno visto! Tuo padre..mi ha detto di darti questa lettera"Player riceve la lettera di papà -Figliolo, un gruppo di malfattori che si fa chiamare Team Onset ha rubato la geopietra che abbiamo rinvenuto nella Caverna Bianca, è un oggetto particolarmente speciale e se cadesse in mani sbagliate il risultato sarebbe il caos più totale, non posso dirti altro.Ti ho lasciato 3 pokéball sul tavolo del laboratorio, scegline una e parti per il tuo viaggio per shigen, so quanto ci tieni...Non preoccuparti, tornerò bene. -Papà Ps. Prima di partire, avvisa la mamma dell'accaduto.-Inizierà così il tuo viaggio per shigen, alla ricerca del tuo futuro da allenatore, e per la salvezza della regione.Riuscirai a sventare i piani del team onset, sulla conquista di Shigen attraverso la geopietra e a trovare tuo padre? Lo scoprirai solo giocando a pokèmon ecosystem! Starters ? --- ? --- Screens In-GameSono consapevole degli errori di mapping, nel prossimo aggiornamente risolveremo In Arrivo: Personaggio Maschile e Starters! CreditsHerald98 Logo di presentazione e userbar per il supportoKyle-Dove Tilesets Per supportarci!Se vi piace questa hack, inserite questo userbar in firma, ci farebbe molto piacere![url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=558&pid=6441][img]http://i.imgur.com/k5FOKvm.png[/IMG][/url] Ogni aiuto è ben accettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Wow sembra carina questa hack rom vado a inserire l'userbar nella firma !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La trama sembra bella, ma ascerai quei tiles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Forse cambieremo alcuni tiles (quelli degli alberelli ad esempio) w correggeremo gli errori di mapping, attualmente non ho un pc e lo riavrò il 28 agosto (mio compleanno) e allora ci sarà qualche scripts..Attualmente io e un mio amico spriter abbiamo rispettivamente crato il concept e ora lui sta finendo lo sprite dello starter acqua Anyway, grazie a tutti per il supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Annunciato lo starter acqua: Amphin!Concept by Me, Sprite by Spinda94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Quando uscirà una beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi piace la metto nella firma con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Annunciato lo starter acqua: Amphin!Concept by Me, Sprite by Spinda94!Ma non sarebbe più facile mettere Froakie, Fennekin e Chaespin. Sennò posso darti dei suggerimenti.: una lucertola FUOCO/TERRA all'ultima evoluzione (un varano) che si chiama Terranus o Varannon e una giraffa ERBA/PSICO con il nome Giraffee o una tigre ERBA BUIO Con il nome Tigeree o Tigerest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Forse la giraffa è una buona idea, grazie del consiglio.Grazie per il supporto SharkTheMastere Piplupandrea, non si sa...magari la riesco a finire entro la fine dell'anno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.