Arceus271097 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao a tutti,sono nuovo volevo chiedervi se sapevate dove posso trovare il film di diancie in italiano o per lo meno sottotitolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per adesso non è presente il film (inoltre qui non si potrebbe postare) , però si possono vedere i primi 5 minuti, esattamente qui: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1022/ecco-i-primi-5-minuti-del-nuovo-film-pokemon-e-lepisodio-speciale-dedicato-a-diancie/Spero d'esserti stata d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus271097 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I 5 minuti gia li avevo visti,grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I 5 minuti gia li avevo visti,grazie mille comunque! Ti consiglio anche di presentarti nella sezione Presentazioni prima di scrivere (che è qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ ) Ti auguro già buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ti consiglio anche di presentarti nella sezione Presentazioni prima di scrivere (che è qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ ) Ti auguro già buona permanenza nel forum Scusate se mi intrometto, ma io e da un paio di mesi che mi sono iscritto al forum e non mi sono ancora presentato, bisogna farlo per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Scusate se mi intrometto, ma io e da un paio di mesi che mi sono iscritto al forum e non mi sono ancora presentato, bisogna farlo per forza? Sarebbe preferibile presentarsi... Ma se ormai è passato così tanto tempo non credo sia utile ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 E che quando mi sono iscritto non sapevo che dovevo presentarmi AHAHAHAHA!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Scusate se mi intrometto, ma io e da un paio di mesi che mi sono iscritto al forum e non mi sono ancora presentato, bisogna farlo per forza?Idem.E che quando mi sono iscritto non sapevo che dovevo presentarmi AHAHAHAHA!XD idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 il film sara disponibile da novembre online visto che esce il dvd e blu ray, in japponese ovviamente. altrimenti devi sperare che lo diano su k2 per settembre/ottobre in italiano. al massimo su siti japponesi trovi la versione cam rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.