Vai al commento

[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Ho dimenticato di aggiungere la descrizione dello strumento, posso modificare? Devo aggiungere solo "Strumento - Sciarpa da Volo: Le mosse di tipo Volante del Pokémon sono infallibili." alla fine del post.

Modifica pure

Inviato

posso modificare per togliere il caps? dovevo finire prima che il cloudflare cancellasse il messaggio per la terza volta! :mumblo:

(Anche mettere qualcosa oltre al punto al spero vi piaccia perché così è..inguardabile!)

Inviato

posso modificare per togliere il caps? dovevo finire prima che il cloudflare cancellasse il messaggio per la terza volta! :mumblo:

(Anche mettere qualcosa oltre al punto al spero vi piaccia perché così è..inguardabile!)

Si puoi modificare...comunque riusciresti a girare l'immagine?

Inviato

No, perché ci ho provato in cento modi, ma il computer non lo permette, a meno che ciò non lo possa fare l'editor di PM

Inviato

No, perché ci ho provato in cento modi, ma il computer non lo permette, a meno che ciò non lo possa fare l'editor di PM

xD Basta che fai click destro sull'immagine e poi ruota immagine ^-^

Inviato

Comunque, zarxiel mi ha fatto notare che c'è un paradosso nella mia descrizione, perciò a contest finito spiegherò in modo da non lasciare buchi ne incoerenze alla mia descrizione

Inviato

Ma poverette le eevoluzioni di tipo terra, roccia, veleno, coleottero, lotta, che cosa vi hanno fatto D:?

(Da parte mia, a me piace il tipo volante c: )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...