Freedom Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Da me non si vede il tuo disegno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Da me non si vede il tuo disegno :c Non so che dirti prova questo link http://i58.tinypic.com/jkgfok.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho dimenticato di aggiungere la descrizione dello strumento, posso modificare? Devo aggiungere solo "Strumento - Sciarpa da Volo: Le mosse di tipo Volante del Pokémon sono infallibili." alla fine del post.Modifica pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Modifica pureGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 posso modificare per togliere il caps? dovevo finire prima che il cloudflare cancellasse il messaggio per la terza volta! (Anche mettere qualcosa oltre al punto al spero vi piaccia perché così è..inguardabile!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 posso modificare per togliere il caps? dovevo finire prima che il cloudflare cancellasse il messaggio per la terza volta! (Anche mettere qualcosa oltre al punto al spero vi piaccia perché così è..inguardabile!)Si puoi modificare...comunque riusciresti a girare l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No, perché ci ho provato in cento modi, ma il computer non lo permette, a meno che ciò non lo possa fare l'editor di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No, perché ci ho provato in cento modi, ma il computer non lo permette, a meno che ciò non lo possa fare l'editor di PM xD Basta che fai click destro sull'immagine e poi ruota immagine ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Comunque, zarxiel mi ha fatto notare che c'è un paradosso nella mia descrizione, perciò a contest finito spiegherò in modo da non lasciare buchi ne incoerenze alla mia descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Manca poco alla fine del contest. Sono in agitazione. x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io tanto lo so che ho perso, ma almeno sono stato felice di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mancano ancora due partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mancano ancora due partecipantiSolo 1 Chesnaught X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma poverette le eevoluzioni di tipo terra, roccia, veleno, coleottero, lotta, che cosa vi hanno fatto D:?(Da parte mia, a me piace il tipo volante c: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Visto che il contest è concluso e i vincitori sono stati annunciati, chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.