Ila Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Riecchime a rompervi le scatole con i miei soliti dubbi! Vediamo i pokémon in questione. Sono tre dei quattro Pikachu surf/mano nella mano: 1. Yokohama Landmark Tower - Palloncino - ランドマーク2. Yokohama Cosmo World - Pezzo Cometa - コスモW3. Yokohama Red Brick Warehouse - Marearoma - ã‚ã‹ãƒ¬ãƒ³ã‚¬ Hanno tutti AO, ID e data giusti, almeno credo (9 agosto) fiocco inclusi, ma, a differenza del quarto Pikachu che non ho messo nell'elenco poiché legit, questi non hanno il "GPN" vicino al nome che ne segna la nazionalità nonostante i nomi dei Pika sia giapponese. Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Maybe perché nel momento in cui lo prendi dal postino diventa della tua nazionalità (?) e probabilmente chi te l'ha scambiato l'ha preso col PSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Buh, a me li hanno scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 e probabilmente chi te l'ha scambiato l'ha preso col PSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Che sfiga -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 É cheat.Testato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.