Ila Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Riecchime a rompervi le scatole con i miei soliti dubbi! Vediamo i pokémon in questione. Sono tre dei quattro Pikachu surf/mano nella mano: 1. Yokohama Landmark Tower - Palloncino - ランドマーク2. Yokohama Cosmo World - Pezzo Cometa - コスモW3. Yokohama Red Brick Warehouse - Marearoma - ã‚ã‹ãƒ¬ãƒ³ã‚¬ Hanno tutti AO, ID e data giusti, almeno credo (9 agosto) fiocco inclusi, ma, a differenza del quarto Pikachu che non ho messo nell'elenco poiché legit, questi non hanno il "GPN" vicino al nome che ne segna la nazionalità nonostante i nomi dei Pika sia giapponese. Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Maybe perché nel momento in cui lo prendi dal postino diventa della tua nazionalità (?) e probabilmente chi te l'ha scambiato l'ha preso col PSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati