FinalFantasy` Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sapete come si disattiva la fastidiosissima scritta "Il volume elevato può causare danni permanenti all'udito" ? de è insopportabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io la trovo molto comoda per sapere fino a quanto posso alzare il volume con le cuffie senza procurarmi effettivi danni ai timpani. Non ti consiglierei di disattivarla. Comunque a quanto ne so non si può togliere, magari potrebbe essere cambiato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io la trovo molto comoda per sapere fino a quanto posso alzare il volume con le cuffie senza procurarmi effettivi danni ai timpani. Non ti consiglierei di disattivarla. Comunque a quanto ne so non si può togliere, magari potrebbe essere cambiato qualcosa. Vabé, fa niente allora ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No non si può togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 a me non ne mai comparsa ma in che occasioni vi compare questo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io la trovo molto comoda per sapere fino a quanto posso alzare il volume con le cuffie senza procurarmi effettivi danni ai timpani. Non ti consiglierei di disattivarla. Comunque a quanto ne so non si può togliere, magari potrebbe essere cambiato qualcosa. Ma la funzione ti avvisa una volta arrivato ad un volume standard, ogni canzone ha il suo. Devi captare da te quando arrivi ad un livello dannoso per i timpani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se è tutto chiaro procederei a chiudere, ma vorrei la conferma da parte del creatore della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.