KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi Serve Aiuto Urgente...grazieSono due giorni che non riesco ad entrare nella Banca Pokémon...possiedo Pokémon Y...Ken Singh ID 63254...eppure quando provo ad accedere alla PBank mi da questo:''L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso. Stai usando un gioco di Pokémon X o Pokémon Y diverso da quello usato nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ken Singh (ID 63254)...a qualcuno è mia capitato?...se si come ha risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A me è successo, ho aspettato una settimana e si è risolto da solo. Se il problema persiste contatta la GameFreak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Semmai la Nintendo, non la GameFreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ultimamente sta succedendo a molte persone,ma dopo qualche ora(o se sei sfortunato qualche giorno)si risolve da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Si risolve da solo? davvero?...io ho mandato un email a Nintendo ieri...ma non mi hanno ancora risposto...Come ti è successo @TheBlast63?A me si era danneggiato il salvataggio...ma per fortuna avevo fatto il backup con il PS...ho fatto restore...e non sono più riuscito ad accedere alla PBank...niente da fare anche oggi...mi da lo stesso messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 si,si risolve da solo ,molto probabilmente è un sovraccarico del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sai, la Nintendo è un brand grande, comunque ti risponderanno a breve. Ma... è la gamefreak che ha prodotto la PokèBanca... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Il provider è Nintendo, non GameFreak; suppongo si debba contattare la Nintendo, in caso di problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Si è come dice Giuls92...si deve contattare Nintendo...ho fatto anche ripara softwewe dall'eshop...ma niente da fare...aspetterò la risposta di Nintendo...in tanto provo a connettermi ogni tanto @TheBlast63 scusa ma come è successo a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io ho contattato la Nintendo, non mi hanno risposto e allora sono passato alla Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 OK...GRAZIE @TheBlast63...@ex-exodia...@Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 @Latiken che tipo di errori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.