Vai al commento


Urgente richiesta di Aiuto per Pokémon Bank


KenSingh

Post raccomandati

Mi Serve Aiuto Urgente...grazie


Sono due giorni che non riesco ad entrare nella Banca Pokémon...possiedo Pokémon Y...Ken Singh ID 63254...eppure quando provo ad accedere alla PBank mi da questo:''L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso. Stai usando un gioco di Pokémon X o Pokémon Y diverso da quello usato nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ken Singh (ID 63254)...a qualcuno è mia capitato?...se si come ha risolto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è successo, ho aspettato una settimana e si è risolto da solo. Se il problema persiste contatta la GameFreak.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si risolve da solo? davvero?...io ho mandato un email a Nintendo ieri...ma non mi hanno ancora risposto...Come ti è successo @TheBlast63?


A me si era danneggiato il salvataggio...ma per fortuna avevo fatto il backup con il PS...ho fatto restore...e non sono più riuscito ad accedere alla PBank...niente da fare anche oggi...mi da lo stesso messaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, la Nintendo è un brand grande, comunque ti risponderanno a breve.


 


Ma... è la gamefreak che ha prodotto la PokèBanca... -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è come dice Giuls92...si deve contattare Nintendo...ho fatto anche ripara softwewe dall'eshop...ma niente da fare...aspetterò la risposta di Nintendo...in tanto provo a connettermi ogni tanto


 


@TheBlast63 scusa ma come è successo a te?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...