KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Mi Serve Aiuto Urgente...grazieSono due giorni che non riesco ad entrare nella Banca Pokémon...possiedo Pokémon Y...Ken Singh ID 63254...eppure quando provo ad accedere alla PBank mi da questo:''L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso. Stai usando un gioco di Pokémon X o Pokémon Y diverso da quello usato nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ken Singh (ID 63254)...a qualcuno è mia capitato?...se si come ha risolto?
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 A me è successo, ho aspettato una settimana e si è risolto da solo. Se il problema persiste contatta la GameFreak.
ex-exodia Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 ultimamente sta succedendo a molte persone,ma dopo qualche ora(o se sei sfortunato qualche giorno)si risolve da solo
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Inviato 13 agosto, 2014 Si risolve da solo? davvero?...io ho mandato un email a Nintendo ieri...ma non mi hanno ancora risposto...Come ti è successo @TheBlast63?A me si era danneggiato il salvataggio...ma per fortuna avevo fatto il backup con il PS...ho fatto restore...e non sono più riuscito ad accedere alla PBank...niente da fare anche oggi...mi da lo stesso messaggio
ex-exodia Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 si,si risolve da solo ,molto probabilmente è un sovraccarico del server
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Sai, la Nintendo è un brand grande, comunque ti risponderanno a breve. Ma... è la gamefreak che ha prodotto la PokèBanca... -.-
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Il provider è Nintendo, non GameFreak; suppongo si debba contattare la Nintendo, in caso di problemi
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Inviato 13 agosto, 2014 Si è come dice Giuls92...si deve contattare Nintendo...ho fatto anche ripara softwewe dall'eshop...ma niente da fare...aspetterò la risposta di Nintendo...in tanto provo a connettermi ogni tanto @TheBlast63 scusa ma come è successo a te?
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Io ho contattato la Nintendo, non mi hanno risposto e allora sono passato alla Game Freak.
KenSingh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Inviato 13 agosto, 2014 OK...GRAZIE @TheBlast63...@ex-exodia...@Giuls92
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