NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei breedare un Alakazam da utilizzare nel Battling con la sua ME.Avevo pensato ad una Natura Timida per sfruttare la sua brillante velocità ed evsarlo in Vel e Att.Sp.Consigli sul Moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 calamamente psichico raggioscossa(dipende alcuni lo utilizzano con sotituto o magibrillio) palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei breedare un Alakazam da utilizzare nel Battling con la sua ME.Avevo pensato ad una Natura Timida per sfruttare la sua brillante velocità ed evsarlo in Vel e Att.Sp.Consigli sul Moveset?Esatto, e come mosse psychic/psyshock, shadow ball, focus blast, e taunt per non farti fregare dai wall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io lo giocavo così:Alakazam @AlakaziteEVs: 4Hp/ 252 SpA/ 252 SpeAbility: TraceNature: Timid-Psyshock-Psychic-Focus Blast-Calm mind/ Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La natura Timida è superflua in quanto anche da Modesto outspeeda comunque i base 130 a +0 e i base 81 a +1.Alakazam @ AlakaziteAbilità : MagicscudoEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefNatura Modesta- Psicoshock- Focalcolpo- Sostituto- PallaombraCome alternative al Sostituto ci sono Introforza Fuoco e Magibrillio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Alakazam @ AlakaziteTrait: TraceEVs: 4 Hp / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature (+Spe -Atk)- Psyshock- Taunt / Hp Fire-Ice / Dazzling Gleam- Focus Blast- Shadow Ball Boh, glass cannon che gira abbastanza poco, questo è il Set migliore, ma non è sicuramente una delle MegaEvo più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io farei Psicoshock > Psichico per colpire alla difesa di alcuni pokemon come Chansey, Blissey, Tentacruel ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Alakazam (M) @ AlakaziteTrait: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Psychic- Shadow Ball- Focus Blast- Energy Ball / Dazzling Gleam / Calm Mind Anche questo gira bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io lo giocavo così ed era fortissimo Alakazam (M) @ AlakazamiteTrait: MagicscudoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNatura modesta (+SAtk, -Atk)- Psichico- Magibrillio- Focalcolpo- Energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La natura Timida è superflua in quanto anche da Modesto outspeeda comunque i base 130 a +0 e i base 81 a +1.Alakazam @ AlakaziteAbilità : MagicscudoEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefNatura Modesta- Psicoshock- Focalcolpo- Sostituto- PallaombraCome alternative al Sostituto ci sono Introforza Fuoco e Magibrillio.^Vorrei specificare però che sarebbe meglio usarlo dopo aver eliminato tutti gli attaccanti prioritari avversari, visto che non reggerebbe mezza priority data l'inesistente bulkyness. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Credo che lo utilizzerò così:Alakazam@AlakazamiteAbilità :MagiscudoEvs:252 Spd/252 SAtk/4 HpNatura Modesta (Tanto outspeeda ugualmente)-Psycoshock (Preferito a Psichico per Blissey,ecc)-Palla Ombra-Focalcolpo-HPFire/Energipalla/Magibirillo/Provocazione/? Ditemi l'ultima mossa e sto apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Credo che lo utilizzerò così:Alakazam@AlakazamiteAbilità :MagiscudoEvs:252 Spd/252 SAtk/4 HpNatura Modesta (Tanto outspeeda ugualmente)-Psycoshock (Preferito a Psichico per Blissey,ecc)-Palla Ombra-Focalcolpo-HPFire/Energipalla/Magibirillo/Provocazione/? Ditemi l'ultima mossa e sto apposto.In realtà potresti fare anche a meno di Shadow Ball. Al suo posto potresti metterci Dazzling Gleam. E per ultima mossa puoi scegliere fra Substitute, Calm Mind, HP Fire ed Energy Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Credo che lo utilizzerò così:Alakazam@AlakazamiteAbilità :MagiscudoEvs:252 Spd/252 SAtk/4 HpNatura Modesta (Tanto outspeeda ugualmente)-Psycoshock (Preferito a Psichico per Blissey,ecc)-Palla Ombra-Focalcolpo-HPFire/Energipalla/Magibirillo/Provocazione/? Ditemi l'ultima mossa e sto apposto.L'ultima mossa dipende dagli altri pokemon che avrai in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.