Vai al commento


[asta] 4 Pikachu surf/mano nella mano


Ila

Post raccomandati

Metto all'asta i 4 Pika evento e cerco SOLO PP. Fate voi delle offerte adeguate :) L'asta si concluderà  quando troverò delle offerte che mi soddisfano (SE mi soddisfano, altrimenti mi prendo il diritto di non scambiare i pkm) e non c'è limite di tempo (anche perché con ferragosto di mezzo posso essere assente). I pokèmon possono essere acquistati in blocco o singolarmente :) Hanno nature e IVs random, e sono tutti al lv 10, con nome giapponese e nazionalità  giapponese.


 


1) Pikachu Yokohama Landmark Tower -  ランドマーク - data:9/8/2014,  natura seria


2) Pikachu Yokohama Cosmo World  - コスモW - data:9/8/2014, natura timida


3) Pikachu Yokohama Red Brick Warehouse - ã‚ã‹ãƒ¬ãƒ³ã‚¬ - data:9/8/2014, natura schiva


4) Pikachu Yokohama Sea Ferry, Royal Wings Cruise's pier, Nippon Maru Memorial Park - ã›ã‚“ã¡ã‚‡ã† - data:9/8/2014, natura sia sicura che audace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo te ne do 0.03 pp oppure chiama un moderatore per chiudere solo io sto leggendo quindi non interessa a nessuno vuoi

Non vuol dire che se nessuno,per adesso, sta leggendo il topic...lo stesso sia da chiudere.

Comunque per avere un pokèmon (in questo caso anche "raro") devi offrire qualcosa in cambio di eguale valore e spesso 0,01pp non bastano, sopratutto coi pokèmon rari.

Quindi ti ripeto, controlla sempre il valore del pokèmon prima di fare un'offerta! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo te ne do 0.03 pp oppure chiama un moderatore per chiudere solo io sto leggendo quindi non interessa a nessuno vuoi

 

Strano che chiedi qualcosa in regalo o a prezzo bassissimo, non me lo sarei mai aspettato:)

Una volta non serviva per un giveaway? Adesso serve a te invece? Ok:)

 

Metto all'asta i 4 Pika evento e cerco SOLO PP. Fate voi delle offerte adeguate :) L'asta si concluderà  quando troverò delle offerte che mi soddisfano (SE mi soddisfano, altrimenti mi prendo il diritto di non scambiare i pkm) e non c'è limite di tempo (anche perché con ferragosto di mezzo posso essere assente). I pokèmon possono essere acquistati in blocco o singolarmente :) Hanno nature e IVs random, e sono tutti al lv 10, con nome giapponese e nazionalità  giapponese.

 

1) Pikachu Yokohama Landmark Tower -  ランドマーク - data:9/8/2014,  natura seria

2) Pikachu Yokohama Cosmo World  - コスモW - data:9/8/2014, natura timida

3) Pikachu Yokohama Red Brick Warehouse - ã‚ã‹ãƒ¬ãƒ³ã‚¬ - data:9/8/2014, natura schiva

4) Pikachu Yokohama Sea Ferry, Royal Wings Cruise's pier, Nippon Maru Memorial Park - ã›ã‚“ã¡ã‚‡ã† - data:9/8/2014, natura sia sicura che audace

 

Sarei interessato ai Pokèmon, accetti solo Pokèpoints?:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...