Vai al commento

Razze canine

Hisoka

Post raccomandati

Ho sempre avuto dei West Highland White Terrier (quei cagnetti bianchi e pelosoni sulle scatolette della Cesar xD), una volta ho avuto una meticcia simile ad un pastore tedesco, ma ero veramente piccola e me la ricordo davvero poco. In generale mi piacciono tante razze, se dovessi riprendere un cane mi piacerebbe avere o un pastore tedesco, un husky o un akita/shiba

I miei genitori non hanno voluto prendere altri cani, anche perché abbiamo un gatto (non nostro) che viene sempre a farci visita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, gli Shiba e gli Akita costano...

In blocco mi sono costati 4200 Euro... :/

I 4200 spesi meglio della mia vita <3

Link al commento

Ho due Spinoni italiani e un Cocker, ma non ci sono molto affezionato.. Una volta invece avevo un Cocker fantastico, era nato qualche settimana dopo di me e abbiamo vissuto insieme fino a qualche anno fa quando è morto.. Ci sono rimasto così male che ora non accarezzo nemmeno i cani che ho a casa, riverso tutto il mio amore sui gatti :th_sisi:

Link al commento

Ho sempre avuto dei West Highland White Terrier (quei cagnetti bianchi e pelosoni sulle scatolette della Cesar xD), una volta ho avuto una meticcia simile ad un pastore tedesco, ma ero veramente piccola e me la ricordo davvero poco. In generale mi piacciono tante razze, se dovessi riprendere un cane mi piacerebbe avere o un pastore tedesco, un husky o un akita/shiba

I miei genitori non hanno voluto prendere altri cani, anche perché abbiamo un gatto (non nostro) che viene sempre a farci visita xD

Anch'io ho una West Hinghland White Terrier, l'anima buono della casa, l'adoro!

Link al commento

A parte il fatto che avevo letto "ragazze carine" nel titolo, possedevo due Siberian Husky. Sono purtroppo morti di vecchiaia dopo 14 anni di vita agiata. :c

Erano tipo così:

Siberian-Husky-5.jpg

ci credi se ti dico che anche io avevo letto ragazze carine XD

Link al commento

Sono aumentati di prezzo dopo che hanno fatto il film

Al massimo sono diminuiti di prezzo. Rimangono comunque tesoro nazionale del Giappone, è normale che costino.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...