Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Che razze di cane possedete? Io ho due cani. Un Akita (Hachiko) e uno Shiba (Hero). E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Meticci o bastardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A parte il fatto che avevo letto "ragazze carine" nel titolo, possedevo due Siberian Husky. Sono purtroppo morti di vecchiaia dopo 14 anni di vita agiata. :c Erano tipo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Meticci o bastardini Win ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho sempre avuto dei West Highland White Terrier (quei cagnetti bianchi e pelosoni sulle scatolette della Cesar xD), una volta ho avuto una meticcia simile ad un pastore tedesco, ma ero veramente piccola e me la ricordo davvero poco. In generale mi piacciono tante razze, se dovessi riprendere un cane mi piacerebbe avere o un pastore tedesco, un husky o un akita/shibaI miei genitori non hanno voluto prendere altri cani, anche perché abbiamo un gatto (non nostro) che viene sempre a farci visita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Eh, gli Shiba e gli Akita costano... In blocco mi sono costati 4200 Euro... :/ I 4200 spesi meglio della mia vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Oh mamma mia D: Non pensavo costassero così tanto! Però sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se portassi un cane a casa, mia madre mi butterebbe fuori di casa... insieme al cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Metterei le foto, ma non so come fare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 un semplice bastardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A parte il fatto che avevo letto "ragazze carine" nel titolo ecc ecc. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho due Spinoni italiani e un Cocker, ma non ci sono molto affezionato.. Una volta invece avevo un Cocker fantastico, era nato qualche settimana dopo di me e abbiamo vissuto insieme fino a qualche anno fa quando è morto.. Ci sono rimasto così male che ora non accarezzo nemmeno i cani che ho a casa, riverso tutto il mio amore sui gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Due meticci di taglia piccola, pelo lungo, sono madre e figlio Precedentemente ho avuto un Dobermann. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho sempre avuto dei West Highland White Terrier (quei cagnetti bianchi e pelosoni sulle scatolette della Cesar xD), una volta ho avuto una meticcia simile ad un pastore tedesco, ma ero veramente piccola e me la ricordo davvero poco. In generale mi piacciono tante razze, se dovessi riprendere un cane mi piacerebbe avere o un pastore tedesco, un husky o un akita/shiba I miei genitori non hanno voluto prendere altri cani, anche perché abbiamo un gatto (non nostro) che viene sempre a farci visita xD Anch'io ho una West Hinghland White Terrier, l'anima buono della casa, l'adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 A parte il fatto che avevo letto "ragazze carine" nel titolo, possedevo due Siberian Husky. Sono purtroppo morti di vecchiaia dopo 14 anni di vita agiata. :c Erano tipo così: ci credi se ti dico che anche io avevo letto ragazze carine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sono aumentati di prezzo dopo che hanno fatto il film Al massimo sono diminuiti di prezzo. Rimangono comunque tesoro nazionale del Giappone, è normale che costino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Comprare cani ......I cani non si dovrebbero comprare andrebbero adottati nei canili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Giuro di aver letto il titolo del topic "ragazze carine" °-°Comunque non ho nessun cane ma mi piacciono i Carlini :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.