Axslash Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Dato che tutti scommettono che nessuno riuscirà a trovare nulla sul suo conto, io scommetto che qualcuno riuscirà a trovare qualcosa su di me, pur essendo felice se nessuno ci riuscirà (= THE GAME) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shiraka Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 bannali shiraka ahahahah Mannò dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Può costringere pokémon online a crasharti sempre mentre stai vincendo eh sai che io uso il simulatore solo per fare tornei, e che tu lo usi più di me con risultati scadenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 sai che io uso il simulatore solo per fare tornei, e che tu lo usi più di me con risultati scadenti?Ma io lo uso ogni morte di papa veramente e quando entro guarda caso ci sei sempre te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 casualità della vita,io potrei rispondere nello stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il bello è che nessuno può scrivere storie su di me :'DSe ti fai sgamare così sta sicura che te la trovano una storia <3(E se vi dicessi che Antonella se la fa di nascosto con Eeyee?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Se ti fai sgamare così sta sicura che te la trovano una storia <3(E se vi dicessi che Antonella se la fa di nascosto con Eeyee?) Direi che è vero ù_________ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 quoto l'acciao sciolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 quoto l'acciao scioltoLOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Cattifo luxor T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 [...] Abbiamo novità su Larx x Shiraka!Quando io ho affermato:[22:10:43] <&Antonella95> Ok, coppia Larx e Shiraka cancellataLui ha risposto con:[22:10:50] <%Larx> Antonella95: ma lo dici tu -.-E poi:[22:11:16] <&Antonella95> Larx, allora ammetti che ti piace Shiraka?[22:11:48] <%Larx> Antonella95: ovvio <3Però il ragazzo sembra avere anche dei rapporti con: KiMera, Infernape e Cherrim93. Quindi, caro Larx, deciditi ._. E voi avete altri gossip da aggiungere? Sono stata abbandonata subito vedo.. çwç *forever alone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 La cucina? Ah, già Delizie-Pokemon **Ma sai una cosa? Se cucino nella realtà ho paura che venga un pasticcio di pasticci <3 Comunque no, la sfidante non è sorpresa visto che Giratina94 si era innamorato di me ma ho cercato di fargli credere di avere un ragazzo! Per colpa di un utente non ci ha creduto ç_ç però mi ha lasciata in pace ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 La cucina? Ah, già Delizie-Pokemon **Ma sai una cosa? Se cucino nella realtà ho paura che venga un pasticcio di pasticci <3 Comunque no, la sfidante non è sorpresa visto che Giratina94 si era innamorato di me ma ho cercato di fargli credere di avere un ragazzo! Per colpa di un utente non ci ha creduto ç_ç però mi ha lasciata in pace **ROTFLOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 che c'è? ù-ù ho avuto almeno due ammiratori via chat ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sono stata abbandonata subito vedo.. çwç *forever alone* Non è vero, sei sempre la migliore tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Gossip in corso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Gossip in corso XD Lo sappiamo tutti che tanto ti piace Blacksoul <3 *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Io voglio sposarmi Chiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sono stata abbandonata subito vedo.. çwç *forever alone*No tessoraaaah <3 Larx è poco affidabile u_uLa cucina? Ah, già Delizie-Pokemon **Ma sai una cosa? Se cucino nella realtà ho paura che venga un pasticcio di pasticci <3 Comunque no, la sfidante non è sorpresa visto che Giratina94 si era innamorato di me ma ho cercato di fargli credere di avere un ragazzo! Per colpa di un utente non ci ha creduto ç_ç però mi ha lasciata in pace **che c'è? ù-ù ho avuto almeno due ammiratori via chat ù-ùCERTO! LOLIo voglio sposarmi ChikoMa muori ò_ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 La cucina? Ah, già Delizie-Pokemon **Ma sai una cosa? Se cucino nella realtà ho paura che venga un pasticcio di pasticci <3 Comunque no, la sfidante non è sorpresa visto che Giratina94 si era innamorato di me ma ho cercato di fargli credere di avere un ragazzo! Per colpa di un utente non ci ha creduto à§_ৠperò mi ha lasciata in pace **LOOOOLSono stata abbandonata subito vedo.. à§wৠ*forever alone*Non dire così... à§___à§Io voglio sposarmi ChikoNiente poligamia qui, spiacente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 O.O sp...sposarmi?*fugge*Lo sappiamo tutti che tanto ti piace Blacksoul <3*Fugge*TU!*lo rincorre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 O.O sp...sposarmi?*fugge*Prima divevi "ho avuto due ammiratori" e adesso fuggi? u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io non divevo, dicevo ù-ùGiusto :'D ma nessuno ha detto "Sposami" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io non divevo, dicevo ù-ùGiusto :'D ma nessuno ha detto "Sposami" Con gira era implicito il voler sposarti. Devi ancora imparare a leggere fra le righe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ma sono io scema o Gira non si vede da millennium? (battuta, l'avete capita? ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.