Vai al commento



Gossip Millennium


Kait

Post raccomandati

Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.

Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.

LOL, ma io ti stimo <3 (è una cosa molto più sempliceee).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.

Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.

ROTFLOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 5/11: Passiamo ad una coppia più complicata, cioè Spizor e HeartLegend. Il nostro baka, sembra mostrare affetto verso di lei ma la fan di Scizor sembra non dargli retta. Riuscirà HL a conquistarla?

Ahahahahahah, secondo me è già conquistata ma non lo vogliono far vedere u.u *Fugge lontano dal bazooka di Spizor*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Potevo non esserci? **

Io azzarderei una Quilava97xKaito.

E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.u

Ma sei pazzo?! Kaito è solo ed unicamente di Tsubaki, attento a te che t'ammazza! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf).

zitto che tu ami nicolò io preferisco stare solo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...