IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 PM è piuttosto avanti su queste cose, aperto a qualsivoglia rapporto d'ammore.Lo si può notare con i tre quarti delle relazioni di Blu. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ma siete due maschi, credo. Certo, io sono Maschio ed Etero, se vuoi posso darti delle lezioni per rimorchiare io sono rimasto al 1889, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Uhm...Se Blue95 X AllE TPM X AllBlue95 X TPM?(Momento di riflessione nosense) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 PM è piuttosto avanti su queste cose, aperto a qualsivoglia rapporto d'ammore. Ma infatti! C'è pure Scarlet nelle mie relazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 LOOOOOOOL NO IO NON CE LA FACCIO MOIOOOOO AHAHAHAHlol manca qualcosa comunque Me x hikari me x soul me x kaitoManca pagu-> me Tastiera-> me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Uhm...Se Blue95 X AllE TPM X AllBlue95 X TPM?(Momento di riflessione nosense)No, dai, non voglio uccidere anche la mia amatixima Tpm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ma siete due maschi, credo.Ci sono anche delle lunghe e durature relazioni tra persone e oggetti/entità nonreali/biscottiQuesto dimostra che l'ammoreh supera ogni barriera. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ma io ero sposato con Cocaine (((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ma io ero sposato con Cocaine ((((((poi sei stato disintossicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 poi sei stato disintossicatoLegalize it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Non sapevo di essere in un triangolo amoroso con Blacksoul e Manuel ROTFL.Comunque Ace a Loris99 l'ha lasciato :°D.Ah, nella 5.0 voglio che ci sia anche la Consy à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Non sapevo di essere in un triangolo amoroso con Blacksoul e Manuel ROTFL.Comunque Ace a Loris99 l'ha lasciato :°D.Ah, nella 5.0 voglio che ci sia anche la Consy à§_à§appunto è complicata XDcomunque ... *va via di casa* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 appunto è complicata XDcomunque ... *va via di casa* (?)Ottimo, più soldi per me e le mie amanti <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ottimo, più soldi per me e le mie amanti <333macchè, prima di uscire ho svuotato la cassaforte e ogni luogo conosciuto e non in cui tenevi soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Cioè. Io avrei una relazione con mio nonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Zoro non è che con i soldi ci fai qualcos'altro? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Si ormai blue è un servizio pubblico :ººD/me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Il mio Blue è un bene pubblico, quindi ho diritto di prosciugargli la carta di credito!!11!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Il mio Blue è un bene pubblico, quindi ho diritto di prosciugargli la carta di credito!!11!!!!1 Mah, è impossibile prosciugare qualcosa che è già prosciugata di suo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ha pagato il mio conto del bar blue lolVa bhe basta ot dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ecco come si sono evolute le relazioni in questo anno.1.0Dicembre 2011/Gennaio 20122.0 29 Ottobre 20123.0 30 Novembre 20124.0 7 Febbraio 2013Non avevo niente da fare LOL by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Quanto sono diventato amabile, durante tutto questo tempo E da notare la pr0aggine dello skema di Anto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Correggerei una cosa: IRC dovrebbe stare nel mezzo perché è amata da tutti, non solo da Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 chi sono master octillery e fallen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io si che sono una vera grafica, altro che ScarletSnow! chi sono master octillery e fallen.Fai schifo Lucso, ti dichiari alla povera Quila e poi non ti ricordi più chi è Ora dovrai andare a C'è posta per te per riconquistarla, :sìsì: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.