IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bene, ricominciamo:ScarletSnow X IcyFlame. Ma non è che se Scarlet quota o mette mi piace a un post ama qualcuno.(Almeno credo lol) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quelli del mi piace del post di Lucso non vogliono vrmente bene a GM, morite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma non è che se Scarlet quota o mette mi piace a un post ama qualcuno.(Almeno credo lol)GM è così, cosa ci vuoi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 GM è così, cosa ci vuoi fare. Allora Dwè x ScarletSnow by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 è la seconda volta che arriviamo alla pag. 145......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Hikari x Pag.145 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ScarletSnow x Spamming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Hikari x ScarletSnow ebbasta. The return. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Blue95xGossip. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non potete scrivere solo post "Nome x Nome" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 A proposito di spamming.. possiamo flammare quanto vogliamo, tanto oramai questo topic è in una sezione moderata da ScarletSnow e Blue95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 IcyFlame x NomexNome (???????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 icyflamexnomexnome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ahahahah Blue = Lilon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ...Non è possibile, Lilon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non posso scrivere un post che vengo aggredito D:Comunque Nomexnome non è il mio tipo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 icyflame•nome^2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dai, non si contano i post, ma almeno i mi piace sì Perciò cominciamo il fl00d di mi piace!1!!1E poi... non ci sono tutte le mie relazioni mi costringete a dire tutte quelle che ricordo:TPMxLight ; TPMxOrange ; TPMxDwè ; TPMxGhost ; TPMxNear. Poi ho una relazione molto complicata con loris, ci mettiamo insieme, (lo prendo in giro) litighiamo, ci lasciamo, facciamo pace e così via, ma io lo amo ‹3 Poi c'ho provato anche con lenis, ma continua a non ricambiare :cE c'è qualche altra relazione che non ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Lilon x Velocità x Blue95!Qui abbiamo un contesa su chi è il più outspeeded. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Poi c'ho provato anche con lenis, ma continua a non ricambiare :cT'ammazzo, Lenis è mia e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Lilon x Velocità x Blue95!Qui abbiamo un contesa su chi è il più outspeeded.ovviamente blue.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Blue, chissà come mi vuoi uccidere ‹3 lolE lenis sarà sempre mia, oppure ti torturo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Blue, chissà come mi vuoi uccidere ‹3 lolA colpi di bastone (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 se blue, come no, con un bastone... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 TheOne X PiumoneConStelline.*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.