luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 brr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Evitate di scrivere post con contenuti inutili come "brrr" e "? ._." Sono post di cui non si capisce il significato, quindi evitatele.Non vogliamo post inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io volevo dire:Hahahaha molto spiritoso ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io era una freddura gelida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ma sono io scema o Gira non si vede da millennium? (battuta, l'avete capita? ._.)Davvero? o__ò (lol)Sarà perché l'hai rifiutato, ha perso ogni speranza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 GH à§_ৠcattivo non apprezzi il mio talento comicoDavvero? o__ò (lol)Sarà perché l'hai rifiutato, ha perso ogni speranza XDhehehehhe io sono importante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Con gira era implicito il voler sposarti. Devi ancora imparare a leggere fra le righe fra le righe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ok basta non sposo a nessuno y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Seeh ChikoEli, ce credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Attenti che ChikoEli riscuote più di Anto e Infy messe insieme, fra poco Meglio cossì :°D (Kibaka, notata la quattordicesima pagina? u___u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ci sono topic di spam peggiori infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Hhehehehe io batto tutti :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Sì insomma, l'ego di ChikoEli è più grande del mio e questo non mi piace -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 gossipers gonna gossip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 OMG questo topic è assurdo :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 OMG questo topic è assurdo :MELLOW:Di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Sì insomma, l'ego di ChikoEli è più grande del mio e questo non mi piace -.-*stava firmando degli autografi*<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 *stava firmando degli autografi*<3Ma che modesta :°DA me, invece, non piace stare al centro dell'attenzione... tranne al mio compleanno, ovvio! YAYYYYYY! [cit. Lily (How I Met Your Mother)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io stavo scherzando D: è bello stare al centro dell'attenzione ma basta non esagerare D: a me non piace essere il centro dell'universo...magari un angolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io stavo scherzando D: è bello stare al centro dell'attenzione ma basta non esagerare D: a me non piace essere il centro dell'universo...magari un angolo...a chi piacerebbe stare dentro un buco nero.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Una nuova neo coppia!Axel (Razor1911 o Firefox) x Luxor33 (luxor il vr nabob) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 mi disp sn fida sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 se se :dragonite_jump: :Delibird_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.