TGiuseppe94 Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Evitate di scrivere post con contenuti inutili come "brrr" e "? ._." Sono post di cui non si capisce il significato, quindi evitatele.Non vogliamo post inutili.
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Io volevo dire:Hahahaha molto spiritoso ._.
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Ma sono io scema o Gira non si vede da millennium? (battuta, l'avete capita? ._.)Davvero? o__ò (lol)Sarà perché l'hai rifiutato, ha perso ogni speranza XD
Guest ChikoEli Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 GH à§_à§ cattivo non apprezzi il mio talento comicoDavvero? o__ò (lol)Sarà perché l'hai rifiutato, ha perso ogni speranza XDhehehehhe io sono importante XD
viper Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Con gira era implicito il voler sposarti. Devi ancora imparare a leggere fra le righe fra le righe?
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Attenti che ChikoEli riscuote più di Anto e Infy messe insieme, fra poco Meglio cossì :°D (Kibaka, notata la quattordicesima pagina? u___u)
Larx Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Sì insomma, l'ego di ChikoEli è più grande del mio e questo non mi piace -.-
Guest ChikoEli Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Sì insomma, l'ego di ChikoEli è più grande del mio e questo non mi piace -.-*stava firmando degli autografi*<3
Infernape Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 *stava firmando degli autografi*<3Ma che modesta :°DA me, invece, non piace stare al centro dell'attenzione... tranne al mio compleanno, ovvio! YAYYYYYY! [cit. Lily (How I Met Your Mother)]
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Inviato 10 novembre, 2011 Io stavo scherzando D: è bello stare al centro dell'attenzione ma basta non esagerare D: a me non piace essere il centro dell'universo...magari un angolo...
luxor33 Inviato 10 novembre, 2011 Inviato 10 novembre, 2011 Io stavo scherzando D: è bello stare al centro dell'attenzione ma basta non esagerare D: a me non piace essere il centro dell'universo...magari un angolo...a chi piacerebbe stare dentro un buco nero.o?
Guest Near Inviato 10 novembre, 2011 Inviato 10 novembre, 2011 Una nuova neo coppia!Axel (Razor1911 o Firefox) x Luxor33 (luxor il vr nabob)
Guest ChikoEli Inviato 10 novembre, 2011 Inviato 10 novembre, 2011 se se :dragonite_jump: :Delibird_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.