Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Btw, ultimamene ci son pochi logs compromettenti, CHE È STA MAFIA. Probabilmente sono i Vongola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sono sempre i vongola oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sono sempre i vongola oh. Hai ragione, stavolta sono stati i Millefiore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Manuel x Dario MocciaChi c'era al Pokémon Show di Domenica capirà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Arash x Dario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Arash x Puntualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Genoxbracciocontorto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tutti X GamesWeek à§_à§*va a piangere nell angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Lyra`PM: sì sono nabbaLyra`PM: la più nabba dell'universoLyra`PM: OK?Lyra`PM: SIETE CONTENTI?L'ho ha ammesso finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 KE GOSSIP ULTRA FIKO.mmmhgiá fg Era per rendere pubblica la cosa fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scarlet X Snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sì, però non venite a piangere nel MIO ANGOLO.È il mio territorio, l'ho comprato col mio CASH brutti NIGGAH. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Tanto è un angolo acuto, pff. Questa me la paghi, sappiloh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Arash x *censura*su cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 I bei momenti di sto topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Spirito Mietitore: / regala dei cioccolatini a stella e una lettera d amore• Spirito Mietitore ama stella• Spirito Mietitore bacia stella• Spirito Mietitore vuole amazzare max2001 x fidanzarsi con stella Stella X Spirito Mietitore TogeOnix X Ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma io amo Stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Spirito Mietitore: / regala dei cioccolatini a stella e una lettera d amore • Spirito Mietitore ama stella • Spirito Mietitore bacia stella • Spirito Mietitore vuole amazzare max2001 x fidanzarsi con stella Stella X Spirito Mietitore TogeOnix X Ghesisect Ghesi è solo mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 &Katniss: in realtà io e Stella&Katniss: siamo fidanzate so true =W= [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 &Katniss: in realtà io e Stella&Katniss: siamo fidanzateso true =W= [cit.]omg.gossip dell'anno katnipXstella confirmedOMG OMG OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi dispiace ma sono ormai sposato con Katniss da un giorno ci ha sposati un certo DonKaito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 povera katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma qua e difficile distinguere ragazzi e ragazze.. come si fa a fare un vero gossip?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Andiamo fino infondo ( if you know what i mean;) ) alle faccende e scopriamo se la gente è maschia o femmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.