Vai al commento



Gossip Millennium


Kait

Post raccomandati

Come se questo topic e il suo contenuto fossero interessanti.

 

Se non ti interessa allora non rispondere 

 

Comunque può rispondere chiunque, non c'è nessuna differenza tra gente che sta su IRC/Shout/IPChat/Arena, sono soli posti per chattare fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti interessa allora non rispondere.[/]

Se non ti è chiaro (cosa molto probabile) stavo rispondendo ad un commento scritto qua sopra. :)

 

sì ma non mi sembra una scusa per discriminare tutto il resto del topic. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'nfai ride :) [cit.]

 

Nemmeno tu e non sei nemmeno tanto ostico quanto vuoi far credere.

Sarò crudo: ti piace far pensare alla gente che sei un gradino sopra a tutto ma evidentemente ancora non sei arrivato al punto di capire che la cognizione dell'importanza è una cosa alquanto soggettiva, varia di persona in persona. Io ed altre persone che hanno messo il "mi piace" al mio commento, abbiamo espresso il nostro parere riguardo a quegli screen, cosa che puoi fare benissimo anche tu su degli screen che riguardano me. Senza scrivere cose alquanto mainstream che non si trovano ne in cielo ne in terra. Oltre ad essere abbastanza sgradevoli da leggere perché come scritto prima sono mainstream. L'arroganza è qualcosa che si può usare in modi migliori e non qui, dove si poteva scrivere benissimo quel che si pensa senza che arrivasse il solito post anticonformista da supereroe Marvel. Saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...