Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato

io in realtà  sono una ragazza, solo che per motivi legati al Katnissesimo e altri segreti di Stato sono costretto a mettere il sesso sbagliato nel profilo. D:

vabe ho capito 

Inviato

New gossips

[20:07:28] <mattia> Ted stavi aspettando me ? <3

[20:07:44] <Ted> ovvio mattia <3

[20:07:50] <Ted> è da oggi pomeriggio che sono qui in dolce attesa

[20:09:37] <mattia> Ted ora sono tornato u.u

[20:09:43] <Ted> <3<3

Inviato

Ah, dite a Stella_PM di prendere compresse contro l'insonnia.

Dice che questi log non sono veri:

http://i.imgur.com/GD4GEsJ.png

Infatti non sono veri rotfl

a quell'ora manco ero on ._____.

Uno dei due mente, ma non voglio condizionarvi tramite messaggi subliminali.

STELLA.

Inviato

In realtà  è il mio pc che va un'ora avanti. ^^ (Mi sono dimenticato di cambiare l'ora...)

ses 

btw anche se andasse in un ora avanti io non avevo scritto nulla del genere. ._. Me lo ricorderei sennò.

Inviato

Dottor Kaito, lei sa di che patologia soffre la seguente paziente? (Oltre la nabbaggine)

Grazie a recenti studi effettuati sulla #cavia sono arrivato alla seguente conclusione

"L'encefalo della paziente Stella lagga come la connessione del sottoscritto dott. Kaito psicanalista alla sera."

Secondo la mia prognosi la situazione non può che degenerare. In definitiva: è tard.

Inviato

Grazie, un'ultima domanda, l'aumento del numero di warn sulla #cavia aumenta la gravità  della situazione? 

Evoja

Inviato

scusa ma come ti permetti di scrivere dopo di me...devo monopolizzare gli ultimi messaggi del bar -.-

ora mi tocca trovare un altro gossip scooposo almeno quanto quello di prima

Manuel x Latte

Inviato

a che serve il gossip? a parlare di fesserie amorose? io non so niente,non sono stata qui,sono nel posto della mia locazione,non dite nulla ok? io non dovrei essere qui

Inviato

a che serve il gossip? a parlare di fesserie amorose? io non so niente,non sono stata qui,sono nel posto della mia locazione,non dite nulla ok? io non dovrei essere qui

WTF?!
Inviato

@ @ O_O

Come hai osato menzionare una Divinità  come me, insieme ad un fake come quello? è molto grave questo.

Inviato

Come hai osato menzionare una Divinità  come me, insieme ad un fake come quello? è molto grave questo.

Ai rgn puniscimi, portami il karbone

Inviato

Ai rgn puniscimi, portami il karbone

Babbo Natale è andato via, però mi ha detto di dirti che il carbone li serve per alimentare le renne a vapore durante il tragitto Polo Nord- Tutto il Mondo, e non per punire i bambini cattivi.

Per questa volta ti lascia vivere ;(

Inviato
[22:27:45] <Power> ScarletSnow:  io e AnSaBoT ci siamo già  baciati

[22:27:46] <Power> ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...