BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tutti qui per il gossip del secolo. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31558-iosupporto-katniss-x-kaito/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io in realtà sono una ragazza, solo che per motivi legati al Katnissesimo e altri segreti di Stato sono costretto a mettere il sesso sbagliato nel profilo. D: vabe ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 New gossips [20:07:28] <mattia> Ted stavi aspettando me ? <3[20:07:44] <Ted> ovvio mattia <3[20:07:50] <Ted> è da oggi pomeriggio che sono qui in dolce attesa[20:09:37] <mattia> Ted ora sono tornato u.u[20:09:43] <Ted> <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Stella_PM X*Vibravashiny = LOVE http://www.youtube.com/watch?v=0Tr2FR4akZk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah, dite a Stella_PM di prendere compresse contro l'insonnia. Dice che questi log non sono veri: http://i.imgur.com/GD4GEsJ.png Infatti non sono veri rotfl a quell'ora manco ero on ._____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah, dite a Stella_PM di prendere compresse contro l'insonnia.Dice che questi log non sono veri:http://i.imgur.com/GD4GEsJ.png Infatti non sono veri rotfla quell'ora manco ero on ._____. Uno dei due mente, ma non voglio condizionarvi tramite messaggi subliminali. STELLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 In realtà è il mio pc che va un'ora avanti. (Mi sono dimenticato di cambiare l'ora...) ses btw anche se andasse in un ora avanti io non avevo scritto nulla del genere. ._. Me lo ricorderei sennò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dottor Kaito, lei sa di che patologia soffre la seguente paziente? (Oltre la nabbaggine) Grazie a recenti studi effettuati sulla #cavia sono arrivato alla seguente conclusione "L'encefalo della paziente Stella lagga come la connessione del sottoscritto dott. Kaito psicanalista alla sera." Secondo la mia prognosi la situazione non può che degenerare. In definitiva: è tard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie, un'ultima domanda, l'aumento del numero di warn sulla #cavia aumenta la gravità della situazione? Evoja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sukatniss_away: Kaito è onnipresente.&Katniss: DENTRO ME&Katniss: MA ANCORA&Katniss: NON LO SAIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Jirah x MiPiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 scusa ma come ti permetti di scrivere dopo di me...devo monopolizzare gli ultimi messaggi del bar -.-ora mi tocca trovare un altro gossip scooposo almeno quanto quello di prima Manuel x Latte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 a che serve il gossip? a parlare di fesserie amorose? io non so niente,non sono stata qui,sono nel posto della mia locazione,non dite nulla ok? io non dovrei essere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 a che serve il gossip? a parlare di fesserie amorose? io non so niente,non sono stata qui,sono nel posto della mia locazione,non dite nulla ok? io non dovrei essere quiWTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 WTF?! scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @ x @ O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @ x @ O_O Come hai osato menzionare una Divinità come me, insieme ad un fake come quello? è molto grave questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come hai osato menzionare una Divinità come me, insieme ad un fake come quello? è molto grave questo. Ai rgn puniscimi, portami il karbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ai rgn puniscimi, portami il karbone Babbo Natale è andato via, però mi ha detto di dirti che il carbone li serve per alimentare le renne a vapore durante il tragitto Polo Nord- Tutto il Mondo, e non per punire i bambini cattivi. Per questa volta ti lascia vivere ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Stavate parlando di me? [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 [22:27:45] <Power> ScarletSnow: io e AnSaBoT ci siamo già baciati[22:27:46] <Power> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non hanno dato l'autorizzazione per Uomini e Donne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il gossip del secolo.Artuel x Artuel#ioSupporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come confermato dal diretto interessato: Lo ammetto, io e Cloud abbiamo una relazione clandestina u.u#ioSupporto HyperxCloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.