Kait Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 non so come si dICE ok?? perdite va benesi dice Kaito x battere Hikari in yugioh, pkmn e qualsiasi gioco esistente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Jirah <3 Allora, ci sono i soliti gossip: Pika x Luxor Kaito x Perdite a Pokémon, Yu-Gi-Oh, osu ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 io dicoLUXOR X PIKA IS CANON!rabac x akame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 io dico LUXOR X PIKA IS CANON! rabac x akame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 io dico LUXOR X PIKA IS CANON! rabac x akame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Luxor doveva essere Tatsumi imo, perché sia Quila che Pika hanno un certo feeling MA ANCHE LEONE ORA CHE CI PENSO, una volta gli ha leccato l'orecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 sai che poi mine e tatsumi si sposano right? Non ci credo nemmeno se lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Luxor doveva essere Tatsumi imo, perché sia Quila che Pika hanno un certo feeling MA ANCHE LEONE ORA CHE CI PENSO, una volta gli ha leccato l'orecchio Stella x Luxor x Katniss E' LA BEST SHIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 E ALLORA IO DICO KATNISS X STELLA. so che katniss mi ama ma non ricambio.. sai che poi mine e tatsumi si sposano right? stai dicendo che ti sposi con KATNISS altro che quila tu hai un certo feeling con hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 so che katniss mi ama ma non ricambio.. stai dicendo che ti sposti con KATNISS altro che quila tu hai un certo feeling con hikari finiscila ste di sparare luxorate nel mio topic o ti banno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 so che katniss mi ama ma non ricambio.. stai dicendo che ti sposti con KATNISS altro che quila tu hai un certo feeling con hikari. Io l'ho detto che è meglio Katniss x Luxor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non ci credo nemmeno se lo vedo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ban ban ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 SPOILERATORE Ora risponderà dicendo "Non è spoiler ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 A vasco non piace il mio ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 A vasco non piace il mio ban. A Stella-chan non piaci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 idgaf di stella chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 A nessuno piace Luxor :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io l'ho detto che è meglio Katniss x Luxor. mA siamo proprio sicuri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 mA siamo proprio sicuri?? BASTA ABUSARE DI POTERE STELLA E KATNISS. PROPONGO UN DEMOTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Beh?! Basta Gossip??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 onodera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 onodera? kirisaki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 kirisaki is kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.