Kait Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 micaiah x saya imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 togliti quell'avatar di kirito prima di dire certe cpse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 micaiah x saya imo kaito x bambine 02 imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 micaiah x saya imo vai via che c'hai l'avatar di SAO pezzente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 kaito x bambine 02 imoah menomale tu non rientri in quell'annata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ah menomale tu non rientri in quell'annata stavo parlando di pika :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 stavo parlando di pika :[ pika x kaito + micaiah p.s: e aggiungerei fallen x peter pan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 pika x kaito + micaiah p.s: e aggiungerei fallen x peter pan <3 Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Peter Scusa!!! Non volevo lo venissi a sapere in questo modo. Ma è meglio così. Meglio per entrambi. Cerca di capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Scusa!!! Non volevo lo venissi a sapere in questo modo. Ma è meglio così. Meglio per entrambi. Cerca di capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ed ecco che si è svelata una nuova coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ed ecco che si è svelata una nuova coppia!Mi sono stancata di dare spiegazioni e dico solo che ci eravamo sposati, quindi sh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 :^) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ho un rapporto particolare con Rias Gremory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Rimembro ancor il tempo degli schemi... Mh... Bei tempi... Talmente belli che mi feci bannare per uno di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rimembro ancor il tempo degli schemi... Mh... Bei tempi... Talmente belli che mi feci bannare per uno di quelli Peccato che non possa più bannarti, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Peccato che non possa più bannarti, eh?Eh beh... Ora che ho il ban dalla ip da giugno/luglio non ho nessun pretesto per rompere -,-Mi piacerebbe esser sbannato per poi ricominciare a rompere a dir il vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Revo à— Fireblast!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Rimembro ancor il tempo degli schemi... Mh... Bei tempi... Talmente belli che mi feci bannare per uno di quelliPuoi spiegare in cosa consiste questa cosa degli schemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Un giorno mi prendo l'incarico di rifare lo schema Gossip Millennium 2.0, era troppo bello e bisogna assolutamente aggiornarlo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Puoi spiegare in cosa consiste questa cosa degli schemi? Schemi che indicavano le "coinvolgenti" relazioni tra gli utenti di PM, più che schemi erano ragnatele. xD Amore non corrisposto, amanti, relazione ufficiale... Peggio di Beautiful... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Un giorno mi prendo l'incarico di rifare lo schema Gossip Millennium 2.0, era troppo bello e bisogna assolutamente aggiornarlo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Ma tu sei pazzo lol Buona morte fortuna :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Un giorno mi prendo l'incarico di rifare lo schema Gossip Millennium 2.0, era troppo bello e bisogna assolutamente aggiornarlo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Ti nomino successore dell'arte dello skema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Giorno 0. Skarmy sta iniziando un processo neurologico ed ormonale che sta creando una reazione umanamente chiamata cotta amorosa. Vi terremo aggiornati su ulteriori progressi della malattia,potrebbe essere infettiva ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 che ricordi questo MIO topic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.