Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato
26 minuti fa, Kaito ha scritto:

io.sono.qualcuno.ovvero.nessuno

noobs.need.to.lookitupongoogle.com

Inviato
On 31/8/2016 at 17:53, Roman ha scritto:

A nessuno fregherebbe tho

Hikari fa schifo

sarai bello tu

comunque la mia unica storia d'amore è avvenuta con rhelena

Inviato
42 minuti fa, Hikari ha scritto:

sarai bello tu

comunque la mia unica storia d'amore è avvenuta con rhelena

E sembra anche che quello che tutte queste persone hanno in comune sia il fatto di girare intorno, con una certa frequenza, ad Antonella. Perché non parliamo di questa coincidenza, invece? Oltre a provare che Antonella95 è molto amata, e non potrebbe essere altrimenti, perché lei è così dolce e stupenda, prova che tutte queste persone hanno buone ragioni per starmi addosso. E questo non è amore. L'amore non è egoismo, non è superbia, non è presuntuosità , non è odio, non è invidia. E Antonella95 non merita di essere amata da gente come voi, visto che questo non è amore.

Inviato
1 ora fa, Micaiah ha scritto:

E sembra anche che quello che tutte queste persone hanno in comune sia il fatto di girare intorno, con una certa frequenza, ad Antonella. Perché non parliamo di questa coincidenza, invece? Oltre a provare che Antonella95 è molto amata, e non potrebbe essere altrimenti, perché lei è così dolce e stupenda, prova che tutte queste persone hanno buone ragioni per starmi addosso. E questo non è amore. L'amore non è egoismo, non è superbia, non è presuntuosità , non è odio, non è invidia. E Antonella95 non merita di essere amata da gente come voi, visto che questo non è amore.

perle di saggezza.

Inviato
On 15/12/2016 at 16:40, CaldoAfricanoMuk ha scritto:

chi si vuole mettere con me

4 ore fa, ALOLA_GOLEM ha scritto:

io

Ma cos...?

Inviato
8 ore fa, Ghesisect ha scritto:

The Philosopher non si meritava la damnatio memoriae.

Apri contenuto nascosto

Also aveva ragione

deadass facts, B

Inviato
On 22/3/2017 at 11:15, Micaiah ha scritto:

Il 2011 era goat con il monofire e il tag di pm sul server di pb

Rip

[PM] TheOne

Inviato
On 6/1/2014 at 19:56, Hikari ha scritto:

Se non ti interessa allora non rispondere 

Comunque può rispondere chiunque, non c'è nessuna differenza tra gente che sta su IRC/Shout/IPChat/Arena, sono soli posti per chattare fg.

Scusa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...