Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma io li ho sposati in LiveCam.Anzi! Dobbiamo ancora terminare la cerimonia!!da ricordarsi che l'ultima volta una pazza sclerotica ci kickbanno tutti TROLOOOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma io li ho sposati in LiveCam.Anzi! Dobbiamo ancora terminare la cerimonia!! vuoi rivedere percso tsubaki abbandonare di nuovo marisio all'altare perchè deve andare a mangiare? ò_ò cattifo u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Pagu X Lilon! Comunque solo io sto usando i "Mi piace"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Comunque non avete detto Pagu X Lilon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Pippo tu usi i mi piace per i poképoints che non riceverai :P:P:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Comunque non avete detto Pagu X Lilon.Ma se l'ho appena detto io. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 no dai povero pagu v.v*fugge lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 da ricordarsi che l'ultima volta una pazza sclerotica ci kickbanno tutti TROLOOOLO Ma la cerimonia continuò all'interno di PM °_° eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Pagu X Lilon! Comunque solo io sto usando i "Mi piace"? No io sto con HL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Pippo tu usi i mi piace per i poképoints che non riceverai :P:P:PNon ho capito, illuminami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma se l'ho appena detto io. LOL.Ma devi dire le cose proprio mentre scrivo? LOL. vuoi rivedere percso tsubaki abbandonare di nuovo marisio all'altare perchè deve andare a mangiare? ò_ò cattifo u.ùOddio, non dimenticherò mai quel triste momento T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 intendevo quando stavamo su quel canale li poi il resto lo conto poco, non bisogna contare che LEI ha lasciato LUI sull altare v.v*fugge loontano lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 No io sto con HL! .... * fugge via in punta di piedi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Interessante questo angolo di gossip. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 .... * fugge via in punta di piedi* X venire da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dollar <3 Euro, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 D: D: D: Abbiamo avuto comunque il consenso di Papa Kiyro Detto "Arceus" ù________ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 no aspetta ora pure il DANARO ha una storia d'amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 X venire da me! QUALCUNO SE LO CHIAMA? AIUTOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Interessante questo angolo di gossip. °L°Cavolate in chat, LOL.Dollar <3 Euro, LOLMa dai, LOL. no aspetta ora pure il DANARO ha una storia d'amore? Al giorno d'oggi tutti gli oggetti hanno delle relazioni, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 QUALCUNO SE LO CHIAMA? AIUTOOOOOOOOOOOOmica è un cane che si chiama fuffy pagu mo te lo tieni stretto LOL*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 mica è un cane che si chiama fuffy pagu mo te lo tieni stretto LOL*fugge*forse con un biscottino..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 QUALCUNO SE LO CHIAMA? AIUTOOOOOOOOOOOO *Chiama il WWF, il TELEFONO AZZURRO, l'FBI, la CIA, l'INTERPOOL, I TELETUBBIES, TOPOLINO E LA SUA CASA* AIUTOOOOOOOOOOOOO! FERMATE PAGU ! D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dollar <3 Euro, LOL Mi dispiace, ma io ho una storia segreta (che ora non lo è più D:) con Sterlina. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 *Chiama il WWF, il TELEFONO AZZURRO, l'FBI, la CIA, l'INTERPOOL, I TELETUBBIES, TOPOLINO E LA SUA CASA* AIUTOOOOOOOOOOOOO! FERMATE PAGU ! D: D: D:I teletubbies minimo minimo possono farlo ballare.... .... APPUNTO IMPAZZIREBBE :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.