Lilon Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Anto, lo schema è bellissimo A parte il fatto che è un po' incasinato, lol (e non mi piacciono alcune frecce che ha messo ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 A parte il fatto che è un po' incasinato, lol (e non mi piacciono alcune frecce che ha messo ._.)"La verità ti fa male, lo so" No va be', l'unica cosa è che manca lei, e quindi manca la coppia principale.. AntoxKaito e mette freccine inesistenti nella mia direzione, ma va be' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 "La verità ti fa male, lo so" No va be', l'unica cosa è che manca lei, e quindi manca la coppia principale.. AntoxKaito e mette freccine inesistenti nella mia direzione, ma va be' XDAntoxKaito... AntoxRocky... AntoxKen... potrei continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 AntoxKaito... AntoxRocky... AntoxKen... potrei continuare XDPer dirimere la questione ci vuole l'intervento di ilvischio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Antonella95 non voglio che tu abbia dubbi sulla mia fedeltà per te, quindi non parlerò più con nessuna ragazza che non sia approvata da te ok?Comunque dov'è la freccia che mi collega a te antonella95?Maaa scherzavo, lo sai, comunque la freccia è nei nostri cuori [che poetessa, eh?]Non c'è nessun AntoxKaito e soprattutto nessun AntoxKen (che schifo, piuttosto mi suicidio) sto insieme a Rocky u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 e prima di lui? pwnd. e mettimi la cit a la verita fa male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Stavo con Hayashigame :°D Comunque devo trovare una fidanzatina a te u__u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Maaa scherzavo, lo sai, comunque la freccia è nei nostri cuori [che poetessa, eh?]Non c'è nessun AntoxKaito e soprattutto nessun AntoxKen (che schifo, piuttosto mi suicidio) sto insieme a Rocky u_u.Mi sono commosso mia amata *_* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 .....ma.......? blacksoul97 e tsubaki? :cry: *siiiiiiiiiiiiiiiiiiigh* mi hai offeso Antonella95!Prima di tutto non esiste questa freccia che unisce me e pagu inesistente! °_°' perchè hai messo la freccia tra me e pagu? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Qui c'è bisogno di Lance e delle sue implicazioni necessarie e sufficenti!!!!!!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Qui c'è bisogno di Lance e delle sue implicazioni necessarie e sufficenti!!!!!!! LOLA me sembra molto chiaro ... basta calcolare la deviazione standard della radice cubica di 897845764 moltiplicata per 11 U.U... in questo modo ti fuma il cervello e non devi più guardare quell'obbrobrio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 A me sembra molto chiaro ... basta calcolare la deviazione standard della radice cubica di 897845764 moltiplicata per 11 U.U... in questo modo ti fuma il cervello e non devi più guardare quell'obbrobrio °_°'Forse lo troveremo in un gioco del Satoshi's Castle!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Forse lo troveremo in un gioco del Satoshi's Castle!!!!! Ma dai... nemmeno Lance saprebbe risolverlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Uhhuuuu,gossip piccantissimo,avrei night&lucry! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Uhhuuuu,gossip piccantissimo,avrei night&lucry! <3non credo -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Uhhuuuu,gossip piccantissimo,avrei night&lucry! <3Sono fratelle-sorelli! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Sono fratelle-sorelli! -.-Sono fraselli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 night dichiara:"Siamo gemelli e tengo molto a lei!<3 <3 <3 <3!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 night dichiara:"Siamo gemelli e tengo molto a lei!<3 <3 <3 <3!"tra fratelli e normale, se è per questo tutti noi 5 dovremmo essere fidanzati con lei? ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Uhhuuuu,gossip piccantissimo,avrei night&lucry! <3questa "storia" è un errore, si è già capito, x il resto: lol questa è la prima volta che scrivo qui, la prima volta che ho letto ero così O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Sorelli? *Shocked* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Sorelli? *Shocked*Hai qualcosa contro i sorelli XD XD?? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Oh no quilava mi ha tradito, sono molto dispiaciuto, magari opto al suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ò___________________òPs. Figo lo schema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ma manca il Giratina94 x Antonella95! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.