Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

A parte il fatto che è un po' incasinato, lol (e non mi piacciono alcune frecce che ha messo ._.)

"La verità  ti fa male, lo so" :) No va be', l'unica cosa è che manca lei, e quindi manca la coppia principale.. AntoxKaito :) e mette freccine inesistenti nella mia direzione, ma va be' :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La verità  ti fa male, lo so" :cry: No va be', l'unica cosa è che manca lei, e quindi manca la coppia principale.. AntoxKaito :) e mette freccine inesistenti nella mia direzione, ma va be' XD

AntoxKaito... AntoxRocky... AntoxKen... potrei continuare :)

Link al commento

Antonella95 non voglio che tu abbia dubbi sulla mia fedeltà  per te, quindi non parlerò più con nessuna ragazza che non sia approvata da te ok?

Comunque dov'è la freccia che mi collega a te antonella95?

Maaa scherzavo, lo sai, comunque la freccia è nei nostri cuori [che poetessa, eh?]

Non c'è nessun AntoxKaito e soprattutto nessun AntoxKen (che schifo, piuttosto mi suicidio) sto insieme a Rocky u_u.

Link al commento

^^ .....ma.......? blacksoul97 e tsubaki? :cry: :cry: :cry: *siiiiiiiiiiiiiiiiiiigh* mi hai offeso Antonella95!

Prima di tutto non esiste questa freccia che unisce me e pagu :angry: inesistente! °_°' perchè hai messo la freccia tra me e pagu? D:

Link al commento

glUXf.jpg

Qui c'è bisogno di Lance e delle sue implicazioni necessarie e sufficenti!!!!!!! LOL

A me sembra molto chiaro ^^... basta calcolare la deviazione standard della radice cubica di 897845764 moltiplicata per 11 U.U... in questo modo ti fuma il cervello e non devi più guardare quell'obbrobrio °_°'

Link al commento

A me sembra molto chiaro ^^... basta calcolare la deviazione standard della radice cubica di 897845764 moltiplicata per 11 U.U... in questo modo ti fuma il cervello e non devi più guardare quell'obbrobrio °_°'

Forse lo troveremo in un gioco del Satoshi's Castle!!!!! :angry:

Link al commento

night dichiara:"Siamo gemelli e tengo molto a lei!<3 <3 <3 <3!"

tra fratelli e normale, se è per questo tutti noi 5 dovremmo essere fidanzati con lei? ma per favore...

Link al commento

Uhhuuuu,gossip piccantissimo,avrei night&lucry! <3

questa "storia" è un errore, si è già  capito, x il resto: lol questa è la prima volta che scrivo qui, la prima volta che ho letto ero così O.o ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...