Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi dispiace, ma io ho una storia segreta (che ora non lo è più D:) con Sterlina. v.v No, cioè, è inaccettabile! :/ Ora lo dico al franco svizzero v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 I teletubbies minimo minimo possono farlo ballare.... .... APPUNTO IMPAZZIREBBE :trollface:forse intendi i turbotubbies lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ragazzi, il notificatore mi sta esplodendo lolforse intendi i turbotubbies lol :prooot: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 *Chiama il WWF, il TELEFONO AZZURRO, l'FBI, la CIA, l'INTERPOOL, I TELETUBBIES, TOPOLINO E LA SUA CASA* AIUTOOOOOOOOOOOOO! FERMATE PAGU ! D: D: D:Finché Pagu va, lascialo andare... lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io ho una storia con Shiraka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 No pagu la hai con meno pagu con shikara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 No, cioè, è inaccettabile! :/ Ora lo dico al franco svizzero v.v No, lui non lo deve sapere perché è lo zio di Sterlina ed è molto protettivo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Vabbé, nessuno mi vuole. Nemmeno sotto promozione (creata dai miei fans più accaniti, ovviamente). eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io ho una storia con Shiraka!Aiuto, sembra la trama di Beautiful, mi va in fumo il cervello D:(Un Kiyro al prezzo di 2, uhm..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io ho una storia con Shiraka!non c'era da aspettarselo da te sai? X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Vabbé, nessuno mi vuole. Nemmeno sotto promozione (creata dai miei fans più accaniti, ovviamente). ODDIO LOLROTFLLMFAO :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ora esplode marisio LOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Vabbé, nessuno mi vuole. Nemmeno sotto promozione (creata dai miei fans più accaniti, ovviamente). lo sai che questa immagine ti offende?... medio shopping LOOOOOL lo ho notato solo ora :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 lo sai che questa immagine ti offende? ... medio shopping LOOOOOL lo ho notato solo ora :°D Lol, sono ben altre le offese ahah Sono punti di vista eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ... il mio notificatore sta imprecando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 e ci voleva capitan ovvio per HL hohoho *si dilegua quatto quatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma quali offese, questa è un'offerta da prendere al volo! :°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma quali offese, questa è un'offerta da prendere al volo! :°°°°°DROTFL TROL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Lol, sono ben altre le offese ahah Sono punti di vista Oddio non lo conoscevo sto sito :°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma quali offese, questa è un'offerta da prendere al volo! :°°°°°D Ahahahahahahha grande Kiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma quali offese, questa è un'offerta da prendere al volo! :°°°°°D Diglielo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Oddio non lo conoscevo sto sito :°°°°°°°°°D Oddio, lo voglio! LOOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dal gossip siamo arrivati alle battute e a mediashopping! LOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dal gossip siamo arrivati alle battute e a mediashopping! LOLOL LOL :°DOk ora basta ù______ù *Riprende la serietà (smarrita nel suo cervello)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.