DAMN. Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Eeyee X Night? LOL, mai sentita questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ... ...hai dimenticato LGxAnto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ......hai dimenticato LGxAntoChe dici? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ci sono ancora molti misteri(gossip) da scovare...E sarò io a farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 lol Yunie è la mia amante? ma anche Cerrim93 e Midna lo sono D:Edit tutte le ragazze di PM sono mie amanti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 lol Yunie è la mia amante? ma anche Cerrim93 e Midna lo sono D:Edit tutte le ragazze di PM sono mie amanti *_*Divorzio , Now! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 lol Yunie è la mia amante? ma anche Cerrim93 e Midna lo sono D:Edit tutte le ragazze di PM sono mie amanti *_*wtf D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 wtf D:'' Quello '' è mio marito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ultima News : Brock divorzia da kami trololol u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Landon96, prima d'oggi mai ti avevo sentito nominare, spiegami com'è possibile che io stia con te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Landon96, prima d'oggi mai ti avevo sentito nominare, spiegami com'è possibile che io stia con te <3Noooooooooo te nooooooooD: io non ti voglio vai via u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ma non potete sottrarre Yunie a Zoroark, poi mi diventa geloso :|*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 ......hai dimenticato LGxAntoChe dici? D:quoto anto,l'ho smentita poi fate come volete finché non troverò un messaggio subliminale per farvi cambiare u.u"Come già vi anticipavo negli ultimi commenti c'è un utente, LegendGabry00, che si è preso una cotta per la bella Kyuukon.Grazie ad HyperSamurott ho avuto in mano la lettera che LegendGabry00 ha mandato a Kyu ma per motivi di privacy vi riporto solo alcune parti:LegendGabry00: Carissima Kyu,volevo chiederti una cosa:ti sei fatta male quando sei caduta dal Paradiso? [...] Quando ti vedo, il mio cuore [...] Sei sempre presente nella mia mente: a scuola, mentre studio, mentre parlo con i miei amici. [...] Kyuukon: Legend..anche se questa è la cosa più bella che qualcuno mi abbia detto..io non voglio ferirti..[Ok, vi potete immaginare il resto, comunque non è stato carinissimo LegendGabry? **]"mio commento:Ti voglio bene non l'hai mica capito ti voglio bene lascia stare il vestito ti voglio bene non cambiare discorso dai non scherzare! Ti voglio bene smetti di giocare ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare" ti voglio bene non puoi farti eternamente corteggiare! ho detto tutto <3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 mio commento:Ti voglio bene non l'hai mica capito ti voglio bene lascia stare il vestito ti voglio bene non cambiare discorso dai non scherzare! Ti voglio bene smetti di giocare ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare" ti voglio bene non puoi farti eternamente corteggiare! ho detto tutto <3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Aggiornamento 13 Marzo (Parte 1)Purtroppo la community si sta ingrandendo sempre di più e quindi non riuscendo a seguire più tutti gli intrecci amorosi sono distrutta. Però, sono riuscita a recuperare alcuni gossip tra i più importanti.Se nel mese di maggio la figura più amata del mondo femminile di Pokémon Millennium era Scarlet Snow, con l'arrivo di nuove di ragazze gli utenti maschi si sono divisi un po' le parti.Come il nostro Zoroark che ha attirato a sé molte ragazze (Basti vedere Cherrim, Infy, ecc) ma una delle più importanti è sicuramente Midna. [Ok, non mi soffermerò tanto, perché evidentemente a Midna da fastidio D:] Ma come dicevo qualche tempo fa sembra comunque moooolto legata a Rocky u_u.Eppoi basta vedere questi:LegendGabry00 : (05 marzo 2012 - 21:22) ciao midna <3itachi93 : (05 marzo 2012 - 21:22) we midna <3 / cmq c 6 su black allora?Sora97 : (05 marzo 2012 - 21:28) midna <3Per capire quanto è apprezzata e amata.smentisco pure questa (sto diventando berlusconi D:)ma che vuole sapere il perchévi farò il lavaggio del cervello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 <Baurocky>: Ma del nostro Rocky89<Baurocky>: Certo a lui non bastava aver conquistato già me, ScarletSnow, Quilava97, Infernape, Cherrim93, Midna ecc ma doveva anche buttarsi su Yunie.E questo fece capire quanto Rocky tiene alle ragazze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 <Baurocky>: Ma del nostro Rocky89<Baurocky>: Certo a lui non bastava aver conquistato già me, ScarletSnow, Quilava97, Infernape, Cherrim93, Midna ecc ma doveva anche buttarsi su Yunie.E questo fece capire quanto Rocky tiene alle ragazze...LOL zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 <Baurocky>: Ma del nostro Rocky89<Baurocky>: Certo a lui non bastava aver conquistato già me, ScarletSnow, Quilava97, Infernape, Cherrim93, Midna ecc ma doveva anche buttarsi su Yunie.E questo fece capire quanto Rocky tiene alle ragazze...ma LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 kamitsure-chan:ciaooooolegendgabry00:bonjour madamdivento l'uomo dei gossip D:era per ricambiare il saluto D:*canta*muoviti,salta su questo è un treno che non passa piùùù.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non sono + la moglie di Brock... ma forse mi metterò con Rocky >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 divento l'uomo dei gossip D:era per ricambiare il saluto D:*canta*muoviti,salta su questo è un treno che non passa piùùù....lol lol lole fu così che mi difesi una altra voltasenza usare messaggi subliminali XD*canta*ogni volta che cammino,mi sembra di averti vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 bastaaaaaaaaa*scappa* XDOoh, let's go Steve walks warily down the street With the brim pulled way down low Ain't no sound but the sound of his feet Machine guns ready to go *fine OT*spero che non pubblichi la stupidata di LGxanto D: o quella con kami quando ho detto:"bonjour madame" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non sono + la moglie di Brock... ma forse mi metterò con Rocky >//<A parte che lui sta con Yunie, e poi Kami, mi deludi c'è, è il mio ex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ci sono tante coppie che crescono... ma non sono innamorata di Night u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 A parte che lui sta con Yunie, e poi Kami, mi deludi c'è, è il mio ex.LOL anto *canta*under pressure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.