Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Dal gossip siamo arrivati alle battute e a mediashopping! LOLOLIn effetti... lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ritornando a noi, parliamo di InfyXKen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ritornando a noi, parliamo di InfyXKen?Sicuramente una delle più famose relazioni del chan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ken il Ragazzo perfeeetoooo [cit.barbie] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ken il Ragazzo perfeeetoooo [cit.barbie]LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 KEN, il ragazzo di gomma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 LOL sono stupide queste immagini D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 KEN, il ragazzo di gomma (?)Fuoco e Gomma non vanno d'accordo eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ken il Ragazzo perfeeetoooo [cit.barbie] [cit Infy] al massimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 LOL sono stupide queste immagini D:D: [cit Infy] al massimo u.uInferbarbie? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 D: Inferbarbie? D:come ho già detto fuoco e gomma/plastica non vanno d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi intrometto per dire...LARX E' MIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 come ho già detto fuoco e gomma/plastica non vanno d'accordoGiusto D: Mi intrometto per dire...LARX E' MIO.Ma Larx è interessato a Shiraka, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 LOL sono stupide queste immagini D: La prendo come un'offesa T___________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 La prendo come un'offesa T___________Tpooovero cucciolo lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma Larx è interessato a Shiraka, lol.Mi accontento di Nicolo` ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi accontento di Nicolo` ;_; C'è Near in cerca di qualcuno, lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 C'è Near in cerca di qualcuno, lo vuoi? Near? meglio soli che mal accompagnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 No guarda, tienitelo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Che bello, mi ritrovo questo topic nella mia sezione dopo 2 ore di assenza Ora siete sotto il mio possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Che bello, mi ritrovo questo topic nella mia sezione dopo 2 ore di assenza Ora siete sotto il mio possesso Hai vinto Near! Dove e quando dobbiamo recapitartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Che bello, mi ritrovo questo topic nella mia sezione dopo 2 ore di assenza Ora siete sotto il mio possesso Argh! ora il MOD Tgiuseppe94 ci fa il mazzo FUGAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Hai vinto Near! Dove e quando dobbiamo recapitartelo? Faccio adozione a distanza D:Gli manderò 50 lire ogni anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.