ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma dai, Orange (che ha cambiato nome in OmgKing ) e OmgQueen! Ma chi ci avrebbe scommesso! Non ci credo (veramente)P.S. Ero presente quando si sono scambiati i messaggi amorosi, me li ricordo anche (una parte) ma pensavo scherzassero.... Davvero ha cambiato nick in OmgKing?? Io pensavo che scherzassero o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 LOL menomale che io sono salvo dal gossip XD , cmq queen x king sarebbe bello da vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Bhe,io resto dell'idea che gli opposti si attraggono!Da una parte queen dimostra affetto verso night,ma esso continua ad ignorarla,cosa che la fa impazzire!Queen,ormai disperata cerca affetto su orange,che è per far ingelosire night!Appena entrato in chat ho visto quanto quenn soffre,e night deve imparare le buone maniere sulle donne ù.ù*crede al quello che dice kaiko*Davvero ha cambiato nick in OmgKing?? Io pensavo che scherzassero o.O(LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Davvero ha cambiato nick in OmgKing?? Io pensavo che scherzassero o.OVedi nella pagina precedente... io mi sono preso un colpo quando ho visto che aveva cambiato nick.. XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Orange,in quel momento di queen che si butta su di lui,voleva continuare ad espandere l'amore cambiando il nick in OMGking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Orange,in quel momento di queen che si butta su di lui,voleva continuare ad espandere l'amore cambiando il nick in OMGking!freddie mercury e banda??XD(io OMGqueen non l'amo,nonostante i mei compaortamenti chiari?? u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Orange,in quel momento di queen che si butta su di lui,voleva continuare ad espandere l'amore cambiando il nick in OMGking!Non ho capito niente di quello che hai detto (e non hai usato correttamente i verbi, ma non andiamo OT) Cmq, Orange ha fatto tutta 'sta storia perchè gli ho detto di quello che aveva scritto Anto... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Bene ù.ù Kyuukon appena entra in shout legend è il primo a salutarla ed anche coi cuoricini!Si vede che c'è amore! Kyuukon cerca in ogni modo di non espandere questa voce ai 4 venti,perciò si messaggia con legend di nascosto! -Kiss kiss,gossip boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Bene ù.ùKyuukon appena entra in shout legend è il primo a salutarla ed anche coi cuoricini!Si vede che c'è amore!Kyuukon cerca in ogni modo di non espandere questa voce ai 4 venti,perciò si messaggia con legend di nascosto!-Kiss kiss,gossip boy!ma che ca...dici??*me manda un trojan a kaiko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,è tutto vero!ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Non troverete mai nulla su di me \ò/ *scappa* x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,è tutto vero!ù.ùquella dei messaggi no ! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 quella dei messaggi no ! ò_òPerò l'hai detto tu che le hai mandato un messaggio con una lettera d'amore e una poesia (che dolce!! **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,si che lo è! TPM,brava! Ora: C'è solo un ragazzo che non è impegnato su PM,vale a dire Chaos,chissà se in segreto ha qualche ammiratrice! Il solito ragazzo che legge manga e crede di essere un eroe se ne sta in disparte,ma la sua comicità avrà fatto colpo su qualche ragazza?Bhe,chillosa? Intanto chaos dimostra un carattare gentile su tutte le donne del forum,forse vuole fare fortuna con qualcuna in particolare,chi lo sa,forse cherrim!In effetti i 2 condividono la passione dei manga,ed hanno le stesse preferenze! I 2 avvolte s'impigliano! -Kiss kiss gossip boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,si che lo è!TPM,brava!Ora:C'è solo un ragazzo che non è impegnato su PM,vale a dire Chaos,chissà se in segreto ha qualche ammiratrice! Il solito ragazzo che legge manga e crede di essere un eroe se ne sta in disparte,ma la sua comicità avrà fatto colpo su qualche ragazza?Bhe,chillosa? Intanto chaos dimostra un carattare gentile su tutte le donne del forum,forse vuole fare fortuna con qualcuna in particolare,chi lo sa,forse cherrim!In effetti i 2 condividono la passione dei manga,ed hanno le stesse preferenze! I 2 avvolte s'impigliano! -Kiss kiss gossip boyFortuna che hai detto ragazzo se no ci sarei io U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,si che lo è!TPM,brava!Ora:C'è solo un ragazzo che non è impegnato su PM,vale a dire Chaos,chissà se in segreto ha qualche ammiratrice! Il solito ragazzo che legge manga e crede di essere un eroe se ne sta in disparte,ma la sua comicità avrà fatto colpo su qualche ragazza?Bhe,chillosa? Intanto chaos dimostra un carattare gentile su tutte le donne del forum,forse vuole fare fortuna con qualcuna in particolare,chi lo sa,forse cherrim!In effetti i 2 condividono la passione dei manga,ed hanno le stesse preferenze! I 2 avvolte s'impigliano! -Kiss kiss gossip boykaiko chiamo luigino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 TPM,non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Fortuna che hai detto ragazzo se no ci sarei io U__UTPM,non ho capitoquoto kaiko cioè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,si che lo è!TPM,brava!Ora:C'è solo un ragazzo che non è impegnato su PM,vale a dire Chaos,chissà se in segreto ha qualche ammiratrice! Il solito ragazzo che legge manga e crede di essere un eroe se ne sta in disparte,ma la sua comicità avrà fatto colpo su qualche ragazza?Bhe,chillosa? Intanto chaos dimostra un carattare gentile su tutte le donne del forum,forse vuole fare fortuna con qualcuna in particolare,chi lo sa,forse cherrim!In effetti i 2 condividono la passione dei manga,ed hanno le stesse preferenze! I 2 avvolte s'impigliano! -Kiss kiss gossip boyo.o kaiko io non "faccio un carattere gentile", io sono gentile D: e non sto cercando di far colpo su nessuna D: *fugge di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 TPM,non ho capitoAnchio non sono impegnata -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Legend,si che lo è!TPM,brava!Ora:C'è solo un ragazzo che non è impegnato su PM,vale a dire Chaos,chissà se in segreto ha qualche ammiratrice! Il solito ragazzo che legge manga e crede di essere un eroe se ne sta in disparte,ma la sua comicità avrà fatto colpo su qualche ragazza?Bhe,chillosa? Intanto chaos dimostra un carattare gentile su tutte le donne del forum,forse vuole fare fortuna con qualcuna in particolare,chi lo sa,forse cherrim!In effetti i 2 condividono la passione dei manga,ed hanno le stesse preferenze! I 2 avvolte s'impigliano! -Kiss kiss gossip boykaiko mi sa che t 6 scordato di qualcuno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Anchio non sono impegnata -.-''*me da un lavoro di 3 anni*ora è impegnata U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Mezz'ora senza un post... Guinness World Records!! Naturalmente io lo annulloC'è solo un ragazzo che non è impegnato su PM,vale a dire Chaos,chissà se in segreto ha qualche ammiratrice! Il solito ragazzo che legge manga e crede di essere un eroe se ne sta in disparte,ma la sua comicità avrà fatto colpo su qualche ragazza?Bhe,chillosa? Intanto chaos dimostra un carattare gentile su tutte le donne del forum,forse vuole fare fortuna con qualcuna in particolare,chi lo sa,forse cherrim!In effetti i 2 condividono la passione dei manga,ed hanno le stesse preferenze! I 2 avvolte s'impigliano!-Kiss kiss gossip boyNon ci credo, comunque by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Messaggio di OmgQueen: OmgQueen : (18 marzo 2012 - 14:02)Perché N è stato così dolce e carino :3 Ormai è ufficiale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Messaggio di OmgQueen: OmgQueen : (18 marzo 2012 - 14:02)Perché N è stato così dolce e carino :3 Ormai è ufficiale....super officiale,solo che night non ricambia T_T (io si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.