Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

scrivo e cito testualmente:OMGQueen (freddie mercury)mostra particolare interesse a orange (OMGKing)da questo messaggio:Orange <3

Ma ha detto che i cuori li fa a tutti... comunque, io i <3 non li farò a nessuno, perchè i gossippari sono sempre in agguato

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gossip:

Xion x Cherrim93 Night x queen

Il primo no... il secondo sì...

io x Kyu *si pugnalo da solo*e io x Mister socko u.u

Comunque, non mi hai ancora gossippato, voglio vedere se ci riesci... io non lascio tracce! Muahahahaha

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma come ve lo devo dire che non amo N ma è il contrario al massimo? D:

Orange <3

Wow! E' successo tutto questo dal momento che me ne sono andato via dalla Chat?

Link al commento

[+1] [/+1]

Almeno noi scriviamo cose vere e non mentiamo per scrivere un messaggio in più -.-''

@Antonella95 Quoto nessuno ci ferma!!

Comunque sul fatto di OmgQueen x Nightmare97 (più o meno) si sa quello che è successo: Night per farsi scusare ha detto cose molto belle a OmgQueen. Lei da queste cose è rimasta molto stupita e felice e, come tutti noi diciamo che gli opposti si attraggono, si è innamorata del nostro Nightmare97. E si capisce per esempio da questa frase che ha detto in shout:

photo-2377.png OmgQueen : (18 marzo 2012 - 14:02)Perché N è stato così dolce e carino :3

OmgQueen naturalmente dice che non è innamorata di Night (che bisogna dire questa volta al confronto della precedente è stato gentile <3) ma lui si sta già  pentendo di avere detto quelle cose perché Queen lo bombarda con messaggi simili a quello che vi ho fatto vedere prima. Che dire... sembrano proprio due piccioncini >.< In più ha salvato i messaggi mandati da Night da quanto erano belli che, per privasy e anche perché non ce li vuole far vedere, non posso mettere (sono curiosa... devono essere proprio belli se gli ha salvati o... forse ha proprio preso una bella cotta x°D)

Alla prossima novità  su questo amore appena nato! Tornate a trovarci su Gossip Millennium!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...