IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Messaggio di OmgQueen: OmgQueen : (18 marzo 2012 - 14:02)Perché N è stato così dolce e carino :3 Ormai è ufficiale....Wow, chissà come la prende Orange by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Wow, chissà come la prende Orangeguardiamo la tvla tv:non c'è tempo da perdereuserò il telefonino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Muahahahahah, ancora nulla su di me Non troverete mai nulla su di me <3cito testualmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Cosa citi ?cito testualmente che vanitas ama....ama...*trollface*mister socko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma come ve lo devo dire che non amo N ma è il contrario al massimo? D:Orange <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma come ve lo devo dire che non amo N ma è il contrario al massimo? D:Orange <3scrivo e cito testualmente:OMGQueen (freddie mercury)mostra particolare interesse a orange (OMGKing)da questo messaggio:Orange <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 scrivo e cito testualmente:OMGQueen (freddie mercury)mostra particolare interesse a orange (OMGKing)da questo messaggio:Orange <3Ma ha detto che i cuori li fa a tutti... comunque, io i <3 non li farò a nessuno, perchè i gossippari sono sempre in agguato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Al massimo amo il cioccolato *w* il vecchio calzino malandato lo lascio a te XDio x Kyu *si pugnalo da solo*e io x Mister socko u.umi autogossippo (O_O):io:io amo queen <3 OMGQueen:davvero <3kaiko108:legend,WTF??te ami kyuio: amo tutte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Gossip: Chaos x Cherrim93 Night x queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Gossip:Xion x Cherrim93 Night x queenIl primo no... il secondo sì...io x Kyu *si pugnalo da solo*e io x Mister socko u.uComunque, non mi hai ancora gossippato, voglio vedere se ci riesci... io non lascio tracce! Muahahahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Gossip:Chaos x Cherrim93 Night x queenmi puzza (non mister socko ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Si,stanno sempre insieme D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 voglio dire che sono stato incastrato!D: io l'ho fatto perchè ero dispiaciuto per voi che eravate dispiaciuti che se n'era andata,ma io sono stato incastrato!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma come ve lo devo dire che non amo N ma è il contrario al massimo? D:Orange <3Wow! E' successo tutto questo dal momento che me ne sono andato via dalla Chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 In effetti sta diventando un po' troppo monotono e noioso il topic :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Più che altro perché sta diventando un mezzo per fare +1 gratuiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Più che altro perché sta diventando un mezzo per fare +1 gratuiti.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Quotoper l'appunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Nooooo,nn potete chiuderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Riapro la discussione in quanto questa discussione è nata per essere divertente, ironica e demenziale. Buon divertimento.Kiyro. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Riapro la discussione in quanto questa discussione è nata per essere divertente, ironica e demenziale.Buon divertimento.Kiyro.Quoto, daje gossipari, non ci facciamo sconfiggere da nessuno LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Quoto, daje gossipari, non ci facciamo sconfiggere da nessuno LOL.Quoto e per il momento nessuno sa nulla... Muahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 [+1]Sono molto attratto da Vanillite, spero ricambi <3[/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 [+1] [/+1]Almeno noi scriviamo cose vere e non mentiamo per scrivere un messaggio in più -.-''@Antonella95 Quoto nessuno ci ferma!!Comunque sul fatto di OmgQueen x Nightmare97 (più o meno) si sa quello che è successo: Night per farsi scusare ha detto cose molto belle a OmgQueen. Lei da queste cose è rimasta molto stupita e felice e, come tutti noi diciamo che gli opposti si attraggono, si è innamorata del nostro Nightmare97. E si capisce per esempio da questa frase che ha detto in shout: OmgQueen : (18 marzo 2012 - 14:02)Perché N è stato così dolce e carino :3 OmgQueen naturalmente dice che non è innamorata di Night (che bisogna dire questa volta al confronto della precedente è stato gentile <3) ma lui si sta già pentendo di avere detto quelle cose perché Queen lo bombarda con messaggi simili a quello che vi ho fatto vedere prima. Che dire... sembrano proprio due piccioncini >.< In più ha salvato i messaggi mandati da Night da quanto erano belli che, per privasy e anche perché non ce li vuole far vedere, non posso mettere (sono curiosa... devono essere proprio belli se gli ha salvati o... forse ha proprio preso una bella cotta x°D)Alla prossima novità su questo amore appena nato! Tornate a trovarci su Gossip Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 TPM,vuoi farmi invidia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.