Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Faccio adozione a distanza D:Gli manderò 50 lire ogni anno XDEnnò, o lo prendi o lo rifiuti.Lo prendi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ennò, o lo prendi o lo rifiuti.Lo prendi, vero?sicuramente lo rifiura poco ma sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ennò, o lo prendi o lo rifiuti.Lo prendi, vero? Non ho la maggiore età per prenderlo! Non posso accettarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Near Resterà sempre solo oblivion prenditene cura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Povero Near... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Near Resterà sempre solo oblivion prenditene cura XD LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non ho la maggiore età per prenderlo! Non posso accettarlo XDTi concedo un permesso speciale.Arriverà domattina, giusto per il tempo di colazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ti concedo un permesso speciale.Arriverà domattina, giusto per il tempo di colazione. XDmadonna l'hai ucciso cosi dai D: facevi prima a dargli una PS3 o una Xbox360 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Certo che HeartLegend si esprime in modo barbaro anche sul forum, non solo in chat. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma KibaXKiba? T___T forever alone D: Certo che HeartLegend si esprime in modo barbaro anche sul forum, non solo in chat. LOL.Quoto DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma KibaXKiba? T___T forever alone D: Uhm...KibaXZoy! \ò/LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io direi un bel KibaXNear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io direi un bel KibaXNear La coppia dei depressi di depressiolandia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 HL è osceno sempre e comunque.SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 La coppia dei depressi di depressiolandia? XD AHAHAHAHHAHAHA sicuramente X°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 AHAHAHAHHAHAHA sicuramente X°°D Lilon, leggiti le parti di Medioshopping XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 :pichuplz: :pikaplz: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Allorah.. aprire questo topic non è stata un'idea mia ma di Pippo <3 lol Ma passiamo alle novità! Innanzitutto, c'è una relazione in corso tra il nostro Moderatore Marisio e una bellissima ragazza di nick Tsubaki.Pooi, per quando riguarda la nostra cara Infernape, superoperatrice della chat, beh lei ha molti corteggiatori, ma il primo di tutti mi pare essere Ken, owner della chat. (Più owned che owner)La nostra Cherrim93, operatrice, sembra avere un feeling con Larx (Semioperatore della chat). E voi avete altri gossip da aggiungere? XDCioè io torno alle 23 a casa e che trovo? QUESTA DISCUSSIONE CON TEORIE INFONDATE./CS SOP #POKEMONMILLENNIUM DEL ANTONELLA95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Eh, inutile nasconderlo, ormai lo sanno 639 utenti...TROLOLOLOLOLOLOL. *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 /CS SOP #POKEMONMILLENNIUM DEL ANTONELLA95 Puzzone, non l'hai fatto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 E vi aspettavate che io non avrei letto niente, eh? Babam, eccomi qui :°D inizio col dire che siete degli idioti molto idotamente baka (?) <3Pooi, per quando riguarda la nostra cara Infernape, superoperatrice della chat, beh lei ha molti corteggiatori, ma il primo di tutti mi pare essere Ken, owner della chat. (Più owned che owner)Ma Anyo ò_ò.ritornando a noi, parliamo di InfyXKen?I ds342i (DSi \ò) tuoi no, eh? :°DSicuramente una delle più famose relazioni del chan.Taci che prima eri il mio Marshall u_u.[cit Infy] al massimo u.uMaddai :°D io odio a morte le barbie. (Però mia sorella ha la bambole di Barbie e Ken u_u)Bwahah, questa me la pagate <3 ho anche un'idea per una cosetta... poi vedrete, baka! :°D ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 leggo solo ora.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ROTFL ora siamo fregati ci akickano in chat a tutti °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Bwahah, questa me la pagate <3 ho anche un'idea per una cosetta... poi vedrete, baka! :°D ~ Mi spaventa questa frase D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Mi spaventa questa frase D:Tranquillizzati, non vi ucciderò <3 (beh, ci andremo vicini <3 okkei, scherzo! :°D) Beh, è un'idea del tutto diversa, tranquilli u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.