Pkmn933 Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Tranquillizzati, non vi ucciderò <3 (beh, ci andremo vicini <3 okkei, scherzo! :°D) Beh, è un'idea del tutto diversa, tranquilli u_uquesto invece mi fa terrorizzare ç_ç
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 questo invece mi fa terrorizzare ç_çLol <3 così imparate a prendermi in giro u____u
Oblivion Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.LOL, ma io ti stimo <3 (è una cosa molto più sempliceee).
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Ehi, che fate qui, si cazzeggia eh? eh?!
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Ehi, che fate qui, si cazzeggia eh? eh?!Bravo Ragazzo vedo che intendi bene
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Bravo Ragazzo vedo che intendi beneAh, ok; Divertitevi e fate i buoni.
Lilon Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc. ROTFLOL.
Lilon Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Aggiornamento 5/11: Passiamo ad una coppia più complicata, cioè Spizor e HeartLegend. Il nostro baka, sembra mostrare affetto verso di lei ma la fan di Scizor sembra non dargli retta. Riuscirà HL a conquistarla?Ahahahahahah, secondo me è già conquistata ma non lo vogliono far vedere u.u *Fugge lontano dal bazooka di Spizor*
viper Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Ricordiamo che tutto ebbe inizio (?) con la memorabile (??) UZxYellow. <gossip spinto=on>Si dice che lui se ne sia andato dopo essere stato brutalmente (P)Lasciato dalla sua amata...</gossip>
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 oh ho prevedo tempesta in arrivo troppi gossip meglio filarsela
Phoenix_Wright Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Allora. Potevo non esserci? **Io azzarderei una Quilava97xKaito.E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.u
Jolteon97 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Questo topic sarà il più visitato di tutti!! P.S.Larx non con la sorella dell'admin ........ske.......
Infernape Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Allora. Potevo non esserci? **Io azzarderei una Quilava97xKaito.E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.uMa sei pazzo?! Kaito è solo ed unicamente di Tsubaki, attento a te che t'ammazza! D:
Oblivion Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf).
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf).zitto che tu ami nicolò io preferisco stare solo :/
Infernape Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Quoto, LOL.Io mi butto, NeoShadic933XLilon, una coppia con alti e bassi, che va sempre più affermandosi (Da notare che hanno le stesse opinioni) <3Al massimo, sono i perfetti opposti D: non si somigliano per nulla °°
HeartLegend Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 VI RENDETE CONTO? 146 NOTIFICHE A CAUSA DI QUESTO TOPIC LOL
TGiuseppe94 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 *Censura per evitare eventuali warn* Per fortuna tua ero al Games Week! Non ti avrei risparmiato Vabbe', ti avrei messo un avvertimento, da warn dipendeva da quello che avevi scritto! XD
luxor33 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 *Censura per evitare eventuali warn* lol hl è stupito ma non nega : O
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.