Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato

Tranquillizzati, non vi ucciderò <3 (beh, ci andremo vicini <3 okkei, scherzo! :°D) Beh, è un'idea del tutto diversa, tranquilli u_u

questo invece mi fa terrorizzare ç_ç

Inviato

Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.

Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.

Inviato

Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.

LOL, ma io ti stimo <3 (è una cosa molto più sempliceee).

Inviato

ROTFLOL.

Inviato

Aggiornamento 5/11: Passiamo ad una coppia più complicata, cioè Spizor e HeartLegend. Il nostro baka, sembra mostrare affetto verso di lei ma la fan di Scizor sembra non dargli retta. Riuscirà HL a conquistarla?

Ahahahahahah, secondo me è già conquistata ma non lo vogliono far vedere u.u *Fugge lontano dal bazooka di Spizor*

Inviato

Ricordiamo che tutto ebbe inizio (?) con la memorabile (??) UZxYellow.

<gossip spinto=on>Si dice che lui se ne sia andato dopo essere stato brutalmente (P)Lasciato dalla sua amata...</gossip>

Inviato

Allora. Potevo non esserci? **

Io azzarderei una Quilava97xKaito.

E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.u

Inviato

Allora. Potevo non esserci? **

Io azzarderei una Quilava97xKaito.

E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.u

Ma sei pazzo?! Kaito è solo ed unicamente di Tsubaki, attento a te che t'ammazza! D:

Inviato

Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf).

Inviato

Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf).

zitto che tu ami nicolò io preferisco stare solo :/

Inviato

Quoto, LOL.

Io mi butto, NeoShadic933XLilon, una coppia con alti e bassi, che va sempre più affermandosi (Da notare che hanno le stesse opinioni) <3

Al massimo, sono i perfetti opposti D: non si somigliano per nulla °°

Inviato

*Censura per evitare eventuali warn*

Per fortuna tua ero al Games Week! Non ti avrei risparmiato :P

Vabbe', ti avrei messo un avvertimento, da warn dipendeva da quello che avevi scritto! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...