Pkmn933 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Tranquillizzati, non vi ucciderò <3 (beh, ci andremo vicini <3 okkei, scherzo! :°D) Beh, è un'idea del tutto diversa, tranquilli u_uquesto invece mi fa terrorizzare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 questo invece mi fa terrorizzare ç_çLol <3 così imparate a prendermi in giro u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc.LOL, ma io ti stimo <3 (è una cosa molto più sempliceee). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ehi, che fate qui, si cazzeggia eh? eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ehi, che fate qui, si cazzeggia eh? eh?!Bravo Ragazzo vedo che intendi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bravo Ragazzo vedo che intendi beneAh, ok; Divertitevi e fate i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Organizzerà una festa a cui non ci inviterà.Ne organizzerà invece un'altra dove ci inviterà, ma non potremo andarci perché near farà visita ad ognuno di noi raccontandoci cosa ha fatto in questi 6 mesi lontano dal pc. ROTFLOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 siate buoni e intossicate alimentalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Aggiornamento 5/11: Passiamo ad una coppia più complicata, cioè Spizor e HeartLegend. Il nostro baka, sembra mostrare affetto verso di lei ma la fan di Scizor sembra non dargli retta. Riuscirà HL a conquistarla?Ahahahahahah, secondo me è già conquistata ma non lo vogliono far vedere u.u *Fugge lontano dal bazooka di Spizor* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ricordiamo che tutto ebbe inizio (?) con la memorabile (??) UZxYellow. <gossip spinto=on>Si dice che lui se ne sia andato dopo essere stato brutalmente (P)Lasciato dalla sua amata...</gossip> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 *Censura per evitare eventuali warn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 oh ho prevedo tempesta in arrivo troppi gossip meglio filarsela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Allora. Potevo non esserci? **Io azzarderei una Quilava97xKaito.E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Oh, ma dov'è UZ? Dov'è? Mi manca. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Questo topic sarà il più visitato di tutti!! P.S.Larx non con la sorella dell'admin ........ske....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 ROTFL UZ chi se lo ricorda anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Allora. Potevo non esserci? **Io azzarderei una Quilava97xKaito.E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.uMa sei pazzo?! Kaito è solo ed unicamente di Tsubaki, attento a te che t'ammazza! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Tu, Pkmn, che parli tanto, perché non ci dici per chi provi sentimenti a noi occulti? Sappiamo benissimo tutti, e sottolineo tutti, che hai una cotta per tepig1996 (wtf).zitto che tu ami nicolò io preferisco stare solo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Quoto, LOL.Io mi butto, NeoShadic933XLilon, una coppia con alti e bassi, che va sempre più affermandosi (Da notare che hanno le stesse opinioni) <3Al massimo, sono i perfetti opposti D: non si somigliano per nulla °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 VI RENDETE CONTO? 146 NOTIFICHE A CAUSA DI QUESTO TOPIC LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 *Censura per evitare eventuali warn* Per fortuna tua ero al Games Week! Non ti avrei risparmiato Vabbe', ti avrei messo un avvertimento, da warn dipendeva da quello che avevi scritto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 *Censura per evitare eventuali warn* lol hl è stupito ma non nega : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.