Soul Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Voglio aiutarvi con la Discussione, non può fallire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 (scusate il DP)Il consiglio dei gossipari ha deciso,sei nominato Gossipario Base ù_ù(Gossipari attuali:4Boss:LG,LG00,LandonGossipari Base:Soul)ma se l'hai deciso tu? ò_ò,comunque ben venga Soul ,posso accoglierlo con bohemian rhapsody? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Sophie fa moltissimi cuoriciniH a Blue... un nuovo amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 bè se adesso tutti quelli che entrano diventato capi,non c'è un capo!D: XD D: XD D:No!Io sono il Boss Mafisio gossipTu Boss Camorrista GossipLg00 boss Terrorista GossipSoul Paparazzo in borghese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 bè li fà anche a te ,allora :OBlue gli ha risposto con un: cuuuuuuuuuuuuuuuuuuucciola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Bè allora...*trollface*comunque non so che dire ;_;potrebbe essere...(io il ''cucciolaaaaaaaaaaa'' non l'ho visto :O)Mh... Si scuoricineranno (parolone) via MP(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Sophie fa moltissimi cuoriciniH a Blue... un nuovo amore?Blue gli ha risposto con un: cuuuuuuuuuuuuuuuuuuucciola!solite stupidate :IMh... Si scuoricineranno (parolone) via MP(?)una volta ho scuscinato una persona ed è finita molto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Mh... Si scuoricineranno (parolone) via MP(?)Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ma come? State scambiando vabbè, non posso fare questo paragone!Sophie è molto gentile e dolce mentre Blue è amico di tutti,molto amico!Ergo state sparando cose a random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Hola a todos.Beh sì, ero morto. (o quasi) Comunque volevo avvisarvi che se vorreste, potreste passarmi i vari gossip, (magari in ordine: con data, creatore dell'articolo e tutto) e io provvederò a modificare il primo post. Cosa ne pensate? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Grande Maestro Kaito, sempre ottime idee...COsì questo topic sarebbe più ordinato e per vedere le coppie non bisogna fare "la caccia al tesoro"!Comunque ricordo a tutti che è solo un "gioco" (questo non vuol dire che non possano nascere veri amori tra gli utenti ) e quindi vi invitiamo a non "prendervela" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Comunque ricordo a tutti che è solo un "gioco" (questo non vuol dire che non possano nascere veri amori tra gli utenti ) e quindi vi invitiamo a non "prendervela" ...appunto :/,vabbé oramai è inutile dire è GM è decaduto (quasi 98%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Allora HS è tornato !Anche Kaito!P.S.Maestro mafioso(alias kaito),per adesso c'è solo Sophie x Blue >-<DI nuovo? Ti ho detto che è una baggianata! Per ora i gossip sono nulli.Poi io NON sono tornato... Vi consiglio solo ma io non tornerò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Hola a todos.Beh sì, ero morto. (o quasi) Comunque volevo avvisarvi che se vorreste, potreste passarmi i vari gossip, (magari in ordine: con data, creatore dell'articolo e tutto) e io provvederò a modificare il primo post. Cosa ne pensate? ;DPenso che tu sia zozzo D:Apparte gli scherzi , sarebbe meglio pulire tutta la discussione, o chiuderla e riaprirne un'altra o cancellare tutti i post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 è quello che volevo fare io.(io propongo di aprire una nuova discussione.)Credo che sarebbe un ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 allora apro la proposta?boring! *scuote la testa*esiste già questa e poi di gossip ce ne sono 0 in croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 LG00 non ha letto *facepalm*dirò una cosa a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 quanti +1 a caso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 *Facepalm*Mandatemi un MP con i vari gossip lol's. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Non riuscirai a sollevare GM, è impossibile.. à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 I gossip ci sono... Ma sono nascosti.Oddio, ne conosco una decina che voi non sapete lolMa non si posson dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 tanti matrimoni in shout!D:Latia x Clay.Mixer x Kamy...Ma i matrimoni sono in chat ;( con Don Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Don Landon è per la chat(quando c'è). In shout è Hyper a maritare le persone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Io x Perry ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ma i matrimoni sono in chat ;( con Don LandonNo cioè, sei diventato sacerdote come moi? *_* Sposiamoci. Now. Fuck limiti della Chiesa sui matrimoni. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.