Frablue Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Aria di corteggiamento da parte di BangBang? (Andrea` è Blaster)[17:08:32] <+Andrea`> Blue`Away : Torna away :x[17:08:43] <+Andrea`> E poi tra me e Cocaine non c'è nulla[17:08:44] <+Andrea`> :x[17:08:45] <Blue`Away> Ok :|[17:08:55] <&Cocaine> Per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Come volano le notizie :°DE comunque, Dream ha ragione, potrebbe succedere qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Scaaaaaarlet! >_<Aggiorna quella "cosa" togliendo a me, ormai è una storia troppo vecchia ed anche passata (con questo non sto dicendo che ci è stata una storia, ma voglio farmi togliere semplicemente dalla "cosa"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Confermo che fra i due non ci sia nulla.Quanto sei stato pagato per scriverlo? LOLComunque -9 al nuovo skema, preparatevi, LOL <3Scaaaaaarlet! >_<Aggiorna quella "cosa" togliendo a me, ormai è una storia troppo vecchia ed anche passata (con questo non sto dicendo che ci è stata una storia, ma voglio farmi togliere semplicemente dalla "cosa"). Se ci tieni tanto sarà fatto comunque era per ridere, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Se ci tieni tanto sarà fatto comunque era per ridere, sks Non ti preoccupare che non mi sono mica arrabbiato! XDSì, ci tengo per motivi privati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Perché ho la sensazione che nella 3.0 ci saranno più frecce collegate a me? :°DComunque confermo che a Vani non piace più Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Perché ho la sensazione che nella 3.0 ci saranno più frecce collegate a me? :°D Huahahaha, molto, molto probabilmente <3 (E mi sa anche che una di quelle frecce punterà a me OwO *Fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Huahahaha, molto, molto probabilmente <3(E mi sa anche che una di quelle frecce punterà a me OwO *Fuggw*)Ovvio che una punterà a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Confermo che fra i due non ci sia nulla.Dream è solo mio *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 [22:43:23] <~ScarletSnow> Kaituccio <3log freschi freschi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Anyo > Scarlet (care <3)I Gossip di Anyo sono i migliori!!11!Così ferisci i miei sentimenti, SALLO. :cry:Comunque anche Kiba lo saluto allo stesso modo, sks. Non vuol dire niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 confesso che ho un debole per -Jey o come si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Povera ScarletSnow, sei davvero cattivo come dice il tuo status.Ma comunque c'è anche IkuraDance, questo non sfuggirà alla versione 3.0 dello skema ♥Ghost, obv u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ovvio che una punterà a te <3 ... E molte altre punteranno in ogni direzione e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ma comunque c'è anche IkuraDance, questo non sfuggirà alla versione 3.0 dello skema ♥Quindi non sono l'unico ad essere stalkerato da lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 In un passato remoto e in un imperfetto non si parlava di TpmxAll?Ahah però se c'è la possibilità di mettere delle frecce in più perché non coglierla? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ahah però se c'è la possibilità di mettere delle frecce in più perché non coglierla? :°DCerto, non si perde un'opportunità del genere. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Quante pagine LOLAnche io ho una relazione clandestina con Inna e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Nella 3.0 ricordatevi mac e kyo, li conosco benissimo U.U mettete questa e non mettete nulla su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Con te potremmo mettere TPM <3 -.- no comment che non siano insulti..... allora con te marcox5! E per tua informazione io la conosco a malapena TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 *si appunta* IMPORTANTE: Ricordarsi di mettere Death nella versione 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 *si appunta* IMPORTANTE: Ricordarsi di mettere Death nella versione 3.0 Anto, scusa ma....Io che centro con il vostro intruglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Nulla, ma fare i dispetti a te mi diverte un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ogni utente deve essere messo. Anche DeathxShinigami se ti va bene Ehm...Baka, io sono uno shinigami! XDNulla, ma fare i dispetti a te mi diverte un sacco Anotnellamarmellata....l.Se ci tieni... Ma non metterermi in qualche cavolata che dice qualcuno di inaffidabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Apparte tipo, maxah, e ax si quindi... Un attimo! NON sono gay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.