Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Inviato

Ah ah, peccato che adesso tu sei più depresso di me.

Quoto, LOL.

Io mi butto, NeoShadic933XLilon, una coppia con alti e bassi, che va sempre più affermandosi (Da notare che hanno le stesse opinioni) <3

Più depresso di te? ma dove? o.o.

Comunque, dove vedi che ho le stesse opinioni di pkmn933? LOL.

Al massimo, sono i perfetti opposti D: non si somigliano per nulla °°

Spero tu non voglia insinuare agli opposti si attraggono -.-

Inviato

Più depresso di te? ma dove? o.o.

Gli utenti a random con cui ti metti a litigare "Bnn Lilon, BNNL!" [cit.]

E poi ora ti sembro depresso? Sai dirmi almeno il motivo di questa affermazione infondata?

P.S.: Evitiamo il flame.

Inviato

Gli utenti a random con cui ti metti a litigare "Bnn Lilon, BNNL!" [cit.]

E poi ora ti sembro depresso? Sai dirmi almeno il motivo di questa affermazione infondata?

P.S.: Evitiamo il flame.

Ma il bnn lilon lo sai che è di tipo mesi fa e che non c'è nemmeno sicurezza sia cosa vera? Ti fissi troppo sulla roba e non rispondere che già rispondendoti è una sorta di flame, non voglio problemi e nemmeno tu li vorrai ok? Sentiamoci in chat al massimo D:

Inviato

Non avete niente da gossippare sul mio conto :cool: Sono un tipo riservato u_u

Sì invece! Te volevi sposaaarmi <3 però la morte (o la gelosia) sotto forma di Ken... ci ha divisi ç_ç *fugge*

Inviato

Non avete niente da gossippare sul mio conto :cool: Sono un tipo riservato u_u

Veramente possiamo dire che ti vuoi sposare mezza community, da Infy ad Anto a nonricordoilnick :|

Inviato

Veramente possiamo dire che ti vuoi sposare mezza community, da Infy ad Anto a nonricordoilnick :|

Io mi accontento di Manuel Meli <3 (di niente :°D)

Infernape e Antonella e basta u_u Mica tutti :cool:

Io ed Anyo semo tutti D:

Inviato

Quindi: Larx x Cherrim93, Larx x Shiraka e Larx x Oblivion <3 Pensavo fossero di più :cool:

Sono molti di più, ma non entrerebbero nel topic :°D

Inviato

Larx non far soffrire Infy sennò ti faccio stuprare da Nicolò. [cit]

Lorenz, non ti conviene sposarti con me o Infy perché ti prendiamo il patrimonio e scappiamo <3

Comunque viva la coppia UZxYellow, la coppia che ha dato esempio a tutti gli altri amori non corrisposti :cool: (Lilon&Pkmn933, Oblivion&Larx ecc)

Inviato

Allora. Potevo non esserci? **

Io azzarderei una Quilava97xKaito.

E se la nostra antonella vuole mettermi in mezzo, le ricordo che ho degli articoli sul suo passato amoroso. Attenta a te. u.u

Kaito è mio cocchi u.ù

Inviato

pffff la copia più solida era infyXeevee <3

invece ora gli sta mettendo le corna con ken :( è_é

Ma veramente Infy non ricambia con ken :O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...