Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 tutti sanno cosa? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ahahah, che Gossip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 già!*si gode il gossip consapevole che nessuno scriverà su di lei * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 già!*si gode il gossip consapevole che nessuno scriverà su di lei *Perché, io piaccio davvero a Ken? Seh :°D tranquilla, Anyo troverà qualcosa per teh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 la sfido a trovare qualcosa ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Mi aggiungo anche io alla sfida. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 ye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 la sfido a trovare qualcosa ù-ùLa troverà, però deve avere voglia :OMi aggiungo anche io alla sfida. u.uA te l'hanno già trovata la storia ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Che *BIIIIIIIP* dici? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Allora mi troverà su altri siti e mi spierà D: non se gli utenti non sono anche qua *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Mi aggiungo anche io alla sfida. u.uquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 quotoTu hai una relazione aperta con Pokémon Online caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 cErto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Tu hai una relazione aperta con Pokémon Online caro.Uuuuuh, questa era cattiva, caro mio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Uuuuuh, questa era cattiva, caro mio. u.uPW, dov'è il tuo amato Avira? Lo hai mollato quel bel bot? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Non riuscirete a gossippare su di me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Non riuscirete a gossippare su di me u.uChallenge accepted! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 PW, dov'è il tuo amato Avira? Lo hai mollato quel bel bot? O:No, è su un HDD a prednere polvere, purtroppo. Già Kvirc lagga di suo (non la connessione, proprio il programma), aggiungi avira e facciamo crashare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Challenge accepted! [cit.]Molto bene. Se riesci a gossipparmi... 10 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Sentite belli, è inutile che vi mettete contro di me perché vi faccio certi di quei topic che quando andrete in giro vi sentirete osservati da mezzo mondo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Sentite belli, è inutile che vi mettete contro di me perché vi faccio certi di quei topic che quando andrete in giro vi sentirete osservati da mezzo mondo <3io mi metto contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io mi metto contro di te XDPuò costringere pokémon online a crasharti sempre mentre stai vincendo ehAllorah.. aprire questo topic non è stata un'idea mia ma di Pippo <3 lolAggiornamento 6/11: Allora, ci sono delle persone che mi stanno sfidando dicendo che non so qualcosa su di loro e che le cose che dico sono false. Vi sembra forse che Spizor e HL non sono innamorati? -.-'' Ma parliamo della sfidante. A questa ragazza, di nick ChikoEli, le piace molto la cucina. E di chi si poteva innamorare se non dello stupido Giratina94? Ma, ahimè, lui come Yellow, non ricambiava (e non ricambia tutt'ora). Mi spiace ChikoEli, stai attenta di chi ti innamori. Kiss kiss. Gossip Girl. E voi avete altri gossip da aggiungere? Ownata² con frase conclusiva EPICA! AHAHAHAHAH lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Sentite belli, è inutile che vi mettete contro di me perché vi faccio certi di quei topic che quando andrete in giro vi sentirete osservati da mezzo mondo <3D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shiraka Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 LOL ti ammazzo Kiba, non è vero D: Comunque Larx sembra che ci provi anche con Shiraka! (Sorella di Kiyro!) LOL ti ammazzo Kiba, non è vero D: Comunque Larx sembra che ci provi anche con Shiraka! (Sorella di Kiyro!)ALT no . u.u IO... mh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 bannali shiraka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.