Zoroark Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 @ zoroark20021204 : (07 febbraio 2013 - 17:48:26)niente vogli la sua amicizia ma non mela da' ^ Riferito a Powah. Chi vuole intendere intenda lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sono troppo sexy , anche se tutti fraintendono :cCon questo nick poi LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 LoL zoro zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 non é affatto vero che ti deludo, Landon. Riesco sempre e comunque a soddisfare le tue voglie, ammettilo. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Signore e signori! Ancora una volta, la stalker ScarletSnow, con l'aiuto mio, di Hikari e di Night, ha realizzato il fantomatico SKEMA 4.0!1!1!11!!!1 (qualcuno compare più di una volta... Nuovi utenti, nuovi gossip. Troppi gossip. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 No cioè.. avete scoperto il mio amore segreto per Itachi93 DDDD:(ok, questo schema mi sta uccidendo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Il triangolo Budino,Nait e Len è qualcosa di magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 non mi ci trovo molto ma vbb....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Signore e signori! Ancora una volta, la stalker ScarletSnow, con l'aiuto mio, di Hikari e di Night, ha realizzato il fantomatico SKEMA 4.0!1!1!11!!!1 (qualcuno compare più di una volta... Nuovi utenti, nuovi gossip. Troppi gossip. <3)Perché io non ci sono mai negli schemettini di Bruttiful? ;_; *corre via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Perché io non ci sono mai negli schemettini di Bruttiful? ;_; *corre via piangendo*Io glielo avevo detto a Scarlet di metterti, ma non c'era più posto con Blue, perché è una donna troppo.. impegnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Questo è un affronto! Dichiaro guerra a Blue e a quella puzzona (?) di ScarletSnow è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Brava Approposito di Yellou guardate cos'ho trovato:Tranquilla gialla prima o poi vengo a trovarti O:Yellow x Landon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Signore e signori! Ancora una volta, la stalker ScarletSnow, con l'aiuto mio, di Hikari e di Night, ha realizzato il fantomatico SKEMA 4.0!1!1!11!!!1 (qualcuno compare più di una volta... Nuovi utenti, nuovi gossip. Troppi gossip. <3)Hai dimenticato le amanti di Azelf. Bing e Google sono nel suo cuore da sempre!!!!11!1! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Questo è un affronto! Dichiaro guerra a Blue e a quella puzzona (?) di ScarletSnow è.éE' tutta colpa di Blue. C'era solo un ultimo spazio ed ha voluto mettere Dwè anziché te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ma kuando may. . . Io ti avevo detto di metterla, anche con UZ e PL. . . Tu la odi, ammettilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Vedete come mi ama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Tutte scuse ;_; Non offrirò mai più dolcetti a nessuno, mai più! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Anche la 4.0, ragazzi, non mi smentite mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sei tornato proprio oggi, LOL (Forse gli skemi sono la maledizione degli shinigami)Comunque bentornato beh.. In un certo senso... Beh..se non lo sai... Ero ~Kunatsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Signore e signori! Ancora una volta, la stalker ScarletSnow, con l'aiuto mio, di Hikari e di Night, ha realizzato il fantomatico SKEMA 4.0!1!1!11!!!1 (qualcuno compare più di una volta... Nuovi utenti, nuovi gossip. Troppi gossip. <3)Per 4 generazioni sono rimasto single... Devo trovarmi una ragazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Per 4 generazioni sono rimasto single... Devo trovarmi una ragazza! Ti posso dare una mano se vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 E cosi Near mi tradisce ;_; avvisatelo che non si facesse vedere più su irc, parlasse con altri di calcio pugliese. ;_; Comunque con Quilava é corrisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Newton, ignorando le mie frecce sono singolTi posso dare una mano se vuoi XDMa siete due maschi, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Per 4 generazioni sono rimasto single... Devo trovarmi una ragazza!Ti interessa solo comparire nello schema, dici la verità . by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ti interessa solo comparire nello schema, dici la verità .Affatto, voglio accoppiarmi ed avere delle proli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.