Guest Xv12commander Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ciao , volevo far accoppiare il mio nincada femmina con un heracross maschio (in pokemon smeraldo)alla pensione pokemon sul percorso 117 , e ho letto su pokemon wiki che è possibile anzi dice chè questo e ciò che va fatto se si vuole che nasca un piccolo nincada con la mossa resistenza , solo che il vecchietto mi dice che i due non si piacciono proprio. Non riesco a capire come mai, voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Capita; In quel caso non faranno mai uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xv12commander Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ok ma ho anche provato con diversi nincada , come devo fare altrimenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Tenta con un altro pokémon che puo trasferire la mossa, strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xv12commander Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 È l'unico che la trasmette , se qualcuno sa come fare mi servirebbe tanto sapere cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Non possono fare uova solo se il vecchio dice che preferiscono giocare con altri pokemon. Nel tuo caso le uova le faranno,ma ci vuole più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Non possono fare uova solo se il vecchio dice che preferiscono giocare con altri pokemon. Nel tuo caso le uova le faranno,ma ci vuole più tempo Giusto Chiedo scusa per lo sbaglio Comunque se vuoi prova con altri pokémon dello stesso gruppo uovo per provare a velocizzare il processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xv12commander Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ok grazie a tutti , provo a lasciarli li ancora è poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ci sono novità , serve altro aiuto oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.