prof.cipolla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 offro un pokemon tra diancie, lugia shiny o heatran shiny, dispongo anke d rattata femmina con abilita' tuttafretta; in cambio cerco manectricite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 per lugia te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mi interessa heatran shiny contattami in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 grazie supermonferno, affare fatto! ti ho scritto in privato! ok, risolto! potete chiudere! megaenzo se t interessa heatran fammi pure offerte in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Come richiesto dall'autore chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.