Users1992 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Che significa Handicap nelle lotte online? Mi spiegate bene? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 esempio: i giocatori anno 3 handicap uno vince e cosi vincitore a 4 e laltro due. gli andicap sono il numero di pokemon che puoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 esempio: i giocatori anno 3 handicap uno vince e cosi vincitore a 4 e laltro due. gli andicap sono il numero di pokemon che puoi usare Eh??? O.o Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 io credevo cosi scusate se ho sbagliato non sono un gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 non sono un gold userE quindi?Cosa centra :\? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 i gold user sono geniva chiudeteuffi gold user sono geniva chiudeteuff i gold user sono geniva chiudeteuffnon serve a niente ora la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 non lo sapevo ma che dici o.O ? non solo i gu sono dei geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 i gu e su e tutti i gradi per me sono geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 i gu e su e tutti i gradi per me sono geniE io che pensavo che i geni uscissero dalle lampade >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.