giovanni muciacia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sul 3ds rispettivamente au pokemon Y e possibile dopo aver fatto nuovo gioco tenere anche il salvataggio precedente in modo tale da poter riniziare una nuova avventura ma quando voglio giocare anche con il mio vecchio salvataggio? Non ho voglia di perdere tutti i miei shiny flaw pero' ho voglia di rifarmi la storia grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 solo con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sono con aggeggi come il Powersave. In ogni caso basta che dai i tuoi shiny flaw a qualcuno e te li fai ridare sulla nuova partita, eh. Mica tanti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se vuoi puoi passarmi tutti i tuoi pokemon e poi quando riinizi il gioco te li ripasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 consiglio powersaves perche non perdi il salvattaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se non vuoi perdere i pokemon basta depositarli in banca e poi riprenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Una domanda: Esiste una cosa scaricabile dall'eShop che consente di trasferire i dati nella SD, non è la soluzione piu semplice? Ed è anche gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 io ho fame e sete se non capisci cerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 L banca is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Una domanda: Esiste una cosa scaricabile dall'eShop che consente di trasferire i dati nella SD, non è la soluzione piu semplice? Ed è anche gratis Non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 no qulla dell eshop serve con una scheda e il software scaricato in questo caso y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 A ok allora niente , avevo gia pensato di passarli ma siccome ho l intero pokedex shiny ci metterei troppo. Aspettero' rubino e zaffiro grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.