Antieroe Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Salve a tutti!Volevo un consiglio e un aiutino da tutti voi, sono davvero indeciso su che squadra farmi su ZA.Premetto che vorrei avere tutti pokemon di 3° e nemmeno tanto forti, almeno abbastanza da poter fare la storia con una bella squadra completa e carinaCome starter prenderò sicuramente mudkip e, dato che distribuiranno anche beldum avrò anche lui quindi... 2 posti son già occupati!Aiutatemi con gli altri 4 Squadra: -Swampert-Metagross-Gallade-Altaria-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io ti consiglio Swellow, mightyena breeloom e camerput Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Argh, sono un imbecille, ho letto male il titolo XDCmq non saprei... ti consiglierei da quello che ho sentito: Salamence, Aggron, Flygon, Gyarados poi se vuoi usare i leggendari (non tutti li usano) Groudon da quello che so è parecchio forte, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Basta che pensi a tutti i tuoi Pokémon preferiti di 3° Generazione e poi li selezioni per il Team. Ti lascio solo una domanda: "Che Tipi vorresti in Squadra?" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 boh, secondo me flygon, breloom, camerupt e glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sicuramente un drago e magari un ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ralts consiglio di usare Gallade, per il drago dipende, Altaria puoi averlo dopo le prime 3 medaglie, Flygon dopo le prime 4 e Salamence dopo l'8° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 meglio altaria allora aggiungiamo gallade e altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ti consiglio ninjask e camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ma fatti un bel bagon In zaffiro puoi fare:SwampertMetagrossSalamenceKyogre (piovischio di kyogre e nuotovelox di megaswampert!)GalladeAltaria/Breelomper bagon e gli altri puoi fare come me, te li prendi ora su X e Y al livello 1 competitivi e poi subito li trasferisci tutti sui nuovi giochi XD e già dall'inizio hai la tua squadra! io infatti farò: SwampertMetagrossSalamenceKyogreAltariaCamerupt/swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salamence o Flygon secondo me sono migliori di Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salamence o Flygon secondo me sono migliori di Altariaaltaria mega evoluto aumenta difesa difesa speciale e attacco flygon è debole, molto meglio altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 altaria mega evoluto aumenta difesa difesa speciale e attacco flygon è debole, molto meglio altariaConta che avrà quasi sicuramente una ME, cmq a me non sembra debole, Salamence ha statistiche da paura + ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Conta che avrà quasi sicuramente una ME, cmq a me non sembra debole, Salamence ha statistiche da paura + ME rispetto ad altaria lo è, e poi altaria diventerà anche di tipo folletto, e conosce anche forza lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.