Birch Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma farà strada anche tra i master quando sarà più grande. ..i fratelli gini sono una famiglia di campioni e io sono un grande fan! Forza ragazzi forzaa!!!! Grande matty vai così forzaaaa Al diavolo che seccatura , fastidioso di un irwin, che nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 E gli italiani sono fuori xD Ci riprenderemo domani dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi dispiace che nessun italiano sia arrivato ai turni finali del torneo LCQ. Domani dobbiamo riscattarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nicola é del 99.Comunque picchiatemi , ma per i master Rizzo deve tornare champ. Invece per i senior W Aniello W Alice W Gabriele e W Nicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vai Terry! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Nicola é del 99.Comunque picchiatemi , ma per i master Rizzo deve tornare champ. Invece per i senior W Aniello W Alice W Gabriele e W NicolaNon condivido: Rizzo ha segnato il meta con Virginia e Massachusetts, però agli usa mi ha deluso un sacco. Se non si riscatta con qualcosa di originale non avrà il mio tifo. Modificato 16 agosto, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Manco inglese sa parlare Masuda ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati