raysuper Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve come da titolo metto al asta una rara metalcoperta se ne trova solo una in xy cerco pokemon shiny o pokemon ivsati piu che la qualita mi interessa il numero fate proposte in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 si trova sui magnemite selvatici...........ti offro un profumfungo perchè mi sento generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se non dovete fare offere non rompete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sposto nella sotto sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sposto nella sotto sezione più corretta sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se non dovete fare offere non rompete grazie ti ho offerto un profumfungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 No, generalmente si vendono a circa 6000. è sempre meglio che niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.