Simone4668 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sapreste consigliarmi un buon set e soprattutto un buon evs spread per questo pokemon? L ho provato 252atk e 252spd e mi ha deluso un pò.Premetto che non posso insegnare mosse daB/W 2Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 L'unico Set che riesce a girar davvero bene è questo, a mio parere: Scizor @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 44 Atk / 12 Def / 148 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Roost- Bullet Punch- Sword Dance Però, per poterlo utilizzare, hai bisogno della Mossa Tutor. Se proprio non sai come procurartelo, l'unica alternativa è U-Turn > Knock Off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grazie mille (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Esiste una Sezione sul Battling Competitivo, la prossima volta usala! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.