MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve ragazzi! Questo è il mercatino dei miei Pokémon che posso scambiare:Charmander con mosse uovo: Oltraggio, Contrattacco, Dragopulsar e Dragodanza, non so quanto vale ma lo metto solo a 0.01 PPMetagross Liv. 100 shiny 0 IVs 0 EVs, niente mosse uovo (insomma fa schifo) 0.02 PPChandelure Liv. 100 shiny uguale a Metagross 0.02 PPChimchar Liv. 1 con mosse uovo Bruciapelo Tuonopugno e Fuocopugno 0.01 PPElectivire Liv. 100 in pregio ball 0.03 PPInfernape Liv. 41 con Ferropugno Bruciapelo Tuonopugno Fuocopugno Zuffa 0.05 PP (dovete aspettare xk devo farli nascere i Chimchar prima, e nasceranno da lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Hei ciao, potresti darmi i dettagli di flareon per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Asp, devo vedereHei ciao, potresti darmi i dettagli di flareon per favore? Mi dispiace ma non mi ricordavo di non averlo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ho visto che hai aggiunto chimchar, è mica shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 chandelure è kb? ah guarda che metagross non puo neanche avere mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 chandelure è kb? ah guarda che metagross non puo neanche avere mosse uovo!Non lo sapevo e comunque Chandelure è di UnimaHo visto che hai aggiunto chimchar, è mica shiny??No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi potresti tenere da parte un Chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi potresti tenere da parte un Chimchar?Ne ho solo 1 e posso anche darteloMa posso procurarmene altri (forse senza Ferropugno, ma lo accoppio con Ditto e nasceranno altri Chimchar con Tuonopugno e Fuocopugno e BruciapeloIl breed di Eggmove Chimchar comincia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ne ho solo 1 e posso anche darteloMa posso procurarmene altri (forse senza Ferropugno, ma lo accoppio con Ditto e nasceranno altri Chimchar con Tuonopugno e Fuocopugno e BruciapeloIl breed di Eggmove Chimchar comincia!Forse Chimchar mi interessa... (Ti dico più tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Forse Chimchar mi interessa... (Ti dico più tardi)Comunque dovete aspettare k abbia almeno un altro maschio di Chimchar x continuare il breeding se vengono senza Ferropugno valgono 0,01 pp e non 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Comunque dovete aspettare k abbia almeno un altro maschio di Chimchar x continuare il breeding se vengono senza Ferropugno valgono 0,01 pp e non 0.02Ok! Ancora non so perfettamente se mi interessa Ferropugno. È 5 iv al posto giusto, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ok! Ancora non so perfettamente se mi interessa Ferropugno. È 5 iv al posto giusto, vero?Io non li riconosco gli IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io non li riconosco gli IVs Basta controllare al tizio del centro pokémon di bakitopoli. Riportami parola per parola quello che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Basta controllare al tizio del centro pokémon di bakitopoli. Riportami parola per parola quello che diceX ora non posso dartelo, c'è scritto perché qua sopra. Comunque dice:"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo. E il mio giudizio è... Inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco, la sua difesa e la sua difesa speciale non sono male. Non può essere migliore!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 X ora non posso dartelo, c'è scritto perché qua sopra. Comunque dice:"Il potenziale complessivo di questo Pokémon è ottimo. E il mio giudizio è... Inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco, la sua difesa e la sua difesa speciale non sono male. Non può essere migliore!"Che cavolo! Gli manca la velocità ed era perfetto! Mannaggia... Mi interessava tanto... Se aveva l' iv 31 anche in velocità mi sarebbe interessato. Nel caso ti dovesse capitare con le stesse parole con anche la velocità ... (L attacco speciale non serve ad Infernape nel conpetitivo) contattami via MP. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Che cavolo! Gli manca la velocità ed era perfetto! Mannaggia... Mi interessava tanto... Se aveva l' iv 31 anche in velocità mi sarebbe interessato. Nel caso ti dovesse capitare con le stesse parole con anche la velocità ... (L attacco speciale non serve ad Infernape nel conpetitivo) contattami via MP. Alla prossima!Come faccio a IVsarlo in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Come faccio a IVsarlo in velocità ? Breedando. Ma comunque l' ho già trovato! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi interessa un Chimchar qualsiasi, anche scarti di breeding: non sono un tipo che richiede chissà cosa.Se il prezzo minimo di Chimchar è 0.01, allora lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi interessa Electrivire :3 e anche Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Aggiornamento: Electivire e Chandelure non ci sono piùCerco e offro qualcos'altro: cerco CharizarditeY, offro Gengarite X2Cerco anche. Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Rimane un solo Chimchar! Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 In realtà ce ne sono un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.